Originariamente Scritto da Alecs
Visualizza Messaggio
road to summer 2K17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBro mi stupisci sempre
Commenta
-
-
Siamo in gallery, non in trash, quindi basta cazzate sia nei propositi che nei commenti di risposta. grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Apri un diario bro
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioApri un diario bro
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bhe pero' ha 19 anni ed una buona base su cui lavorare, diciamo che un livello come quello di Said in quella foto là puo essere un obiettivo a medio/lungo termine, non penso per quest'estate, ma non ti sto gufando, se ce la fai bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBhe pero' ha 19 anni ed una buona base su cui lavorare, diciamo che un livello come quello di Said in quella foto là puo essere un obiettivo a medio/lungo termine, non penso per quest'estate, ma non ti sto gufando, se ce la fai bravo.
Commenta
-
-
Gambe buone
Beh quello di said credo sia uno scherzo
Però ha già fatto un buon lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Commenta