Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar da piccine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Inquinare il mondo della musica?! DELL'ARTE?! Al massimo dì che non ti piace perchè non è il tuo genere?!

    Un nome d'arte è sempre un nome d'arte.........
    Perchè allora gli: " gli scarafaggi", le "pietre rotolanti".. azzo c'entra......

    Commenta


      #17
      Originally posted by Alias
      Inquinare il mondo della musica?! DELL'ARTE?! Al massimo dì che non ti piace perchè non è il tuo genere?!

      Un nome d'arte è sempre un nome d'arte.........
      Perchè allora gli: " gli scarafaggi", le "pietre rotolanti".. azzo c'entra......
      E i cugini di Campagna ? E la premiata forneria Marconi ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        MA SEI IMPAZZITO

        MA COME TI PERMETTI DI PARAGONARE IL ROLLIN OI ADDIRITTUARA I BEATLES CON UN IMBECCILLE CHE SUL PALCO IMPRECA SPUTA E FA DI PEGGIO....NON E LA SUA MUSICA CHE NON VA MA IL PERSONAGGIO...E MI DISPIACE CHE A GENTE COME PIACCIA TANTO.........
        e regolare pensare per pensare regolare

        L'ARTE DEVE DISTURBARE
        LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

        Commenta


          #19
          larryscott.... abbassa il tono........ primo..
          secondo non paragonavo il personaggio, ma il suo nome, dato che sei stato tu a dire

          "SOLO IL SUO NOME NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI,,,ECCOME SE IN ITALIA MI CHIAMASSI:FERILLI-RIINA"

          .... è una frase che non c'entra nulla, come vedi anche grandi mostri sacri hanno nomi ridicoli......


          ...E MI DISPIACE CHE A GENTE COME PIACCIA TANTO......... (tra il COME e il PIACCIA hai perso qualcosa)

          Ah un ultima cosa.... fai mente locale e cerca, nelle tue possibilità, di capire che i gusti delle persone possono differire dai tuoi...

          Commenta


            #20
            SI SI

            HAI RAGIONE DEVO ABBASSARE I TONI ......CHISSA COME TI TROVERESTI IN SICILIA.....ALIAS
            CON I TOUI ATTEGGIAMENTI TI RITROVESTI CON LA MANDIBBOLA FRATTURATA OGNI MESE.....CMQ...
            e regolare pensare per pensare regolare

            L'ARTE DEVE DISTURBARE
            LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

            Commenta


              #21
              o forse sarei felice come una pasqua per il fatto di mandare all'ospedale una persona al mese.......



              CON I ""TOUI"" ATTEGGIAMENTI TI RITROVESTI CON LA ""MANDIBBOLA"" FRATTURATA OGNI MESE.....

              conosco la sicilia, grazie e la trovo splendida........

              Commenta


                #22
                SI

                SI HAI RAGIONE,,,,,,,,HAHAHAHHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAH.NOTO CHE CMQ TI GIRANO FACILMENTE. NON è PREGIO MA FAI COME VUOI.
                e regolare pensare per pensare regolare

                L'ARTE DEVE DISTURBARE
                LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                Commenta


                  #23
                  CERTE

                  CERTE VOLTE MI DIVERTO COME UN MATTOM SU STO FORUM...NON CREDERAI A TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SPERO
                  e regolare pensare per pensare regolare

                  L'ARTE DEVE DISTURBARE
                  LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                  Commenta


                    #24
                    e poi

                    Originally posted by Alias
                    o forse sarei felice come una pasqua per il fatto di mandare all'ospedale una persona al mese.......



                    CON I ""TOUI"" ATTEGGIAMENTI TI RITROVESTI CON LA ""MANDIBBOLA"" FRATTURATA OGNI MESE.....

                    conosco la sicilia, grazie e la trovo splendida........
                    sei tu quello nella foto ?complimenti ai un bel fisico
                    e regolare pensare per pensare regolare

                    L'ARTE DEVE DISTURBARE
                    LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                    Commenta


                      #25
                      Bho!? certo che ho preso in parola quello che hai detto.... sembravi serio........

                      Non è vero che mi girano facilmente, anzi; poi se noti non sono volati insulti ne parolacce da entrambe le parti, quindi credo che anche tu sia una persona educata.... cercavo solo di spiegarmi e rispondendo a tono (il tuo)...

                      Si, quello della foto sono io a Capodanno 2002-03.
                      Last edited by Alias; 14-05-2003, 21:43:58.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Alias
                        Bho!? certo che ho preso in parola quello che hai detto.... sembravi serio........

                        Non è vero che mi girano facilmente, anzi; poi se noti non sono volati insulti ne parolacce da entrambe le parti, quindi credo che anche tu sia una persona educata.... cercavo solo di spiegarmi e rispondendo a tono (il tuo)...

                        Si, quello della foto sono io a Capodanno 2002-03.
                        MA SEI UN TIPO CHE RIESCE A MANTENRSI TIRATO TUTTO L 'ANNO?SE QUELLE FOTO SONO DI CAPODANNO.
                        e regolare pensare per pensare regolare

                        L'ARTE DEVE DISTURBARE
                        LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                        Commenta


                          #27
                          non è che fossi tiratissimo nella foto..... (l'estate ne pesavo 77) li pesavo 80 kg adesso.... 83 kg e a fine mese inizio definizione.
                          cmq cerco di non prendere su massa in modo spasmodico, scelta mia ovvio...

                          Commenta


                            #28
                            A ME GIA BASTEREBBE

                            A ME GIA BASTEREBBE ....CMQ NON SO SE AI VISTO LE MIE FOTO....ADESSO SONO GIA A DIETA FERREA DA 20 GIORNI E QUALCOSA SI INIZIA A VEDERE...POI AGGIORNERO DI NUOVO LE FOTO
                            e regolare pensare per pensare regolare

                            L'ARTE DEVE DISTURBARE
                            LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                            Commenta


                              #29
                              le ho viste adesso....bhe conta che sono 7 kg in meno di te.... ovvio che sono un po' piu' definito.... cmq tu sei messo meglio di petto e bicipiti (da quanto riesco a vedere) poi ovvio non sapendo le tue misure non è che azzecchi piu di tanto..

                              qualcuno ti ha scritto di "snellire il girovita" ma ti hanno detto cosa fare per farlo?

                              Commenta


                                #30
                                SI

                                SI SONO IN BUONE MANI E POI GIA SI VEDE ANCORA 4 SETTIMANE E E METTERO LE FOTO NUOVE.
                                e regolare pensare per pensare regolare

                                L'ARTE DEVE DISTURBARE
                                LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎