me at twentyninebaby
che ho ritrovato..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Stefanino
minchai che vidiiiiii....
che bei tempi eh mauri...
ma mi spieghi perchè mentre parlavamo mi hai schiantat il telefono nel viso?
ciao amico mio
Commenta
-
-
-
Originally posted by maurillo
scusami stefano ma e' passata una macchina dei vigili urbani a fianco a me e mi volevano fermare per farmi la multa perche' ero al cellulare ti rendi conto..nonostante gli avessi fatto vedere il tesserino mentre ero a finaco della macchina e dicendogli che ero con un collega al telefono per lavoro..mi volevano fermare..quindi tu mi conosci mi sono incazzato come una bestia..mi hanno obbligato a mmettermi pure le cinture si figli de na mignotta!!scusami ancora
vabbè dai ci sentiamo un altra volta...)))
cmq mamma mia sempre belle questse fotoRendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
-
-
-
Ottimo!!!
scusami stefano ma e' passata una macchina dei vigili urbani a fianco a me e mi volevano fermare per farmi la multa perche' ero al cellulare ti rendi conto..nonostante gli avessi fatto vedere il tesserino mentre ero a finaco della macchina e dicendogli che ero con un collega al telefono per lavoro..mi volevano fermare..quindi tu mi conosci mi sono incazzato come una bestia..mi hanno obbligato a mmettermi pure le cinture si figli de na mignotta!!scusami ancoraOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
La legge DEVE ESSERE uguale per tutti [/B][/QUOTE]
hai perfettamente ragione pero' c'e modo e' modo di farla rispettare..dovevi sentire il suo tono di voce..sembrava che parlasse con un delinquente...ha avuto una sola fortuna che andavo di fretta..prendevo una denuncia ma lo facevo scendere di macchina..e sudare freddo...
Commenta
-
-
scusami stefano ma e' passata una macchina dei vigili urbani a fianco a me e mi volevano fermare per farmi la multa perche' ero al cellulare ti rendi conto..nonostante gli avessi fatto vedere il tesserino mentre ero a finaco della macchina e dicendogli che ero con un collega al telefono per lavoro..mi volevano fermare..quindi tu mi conosci mi sono incazzato come una bestia..mi hanno obbligato a mmettermi pure le cinture si figli de na mignotta!!scusami ancora
Commenta
-
-
veramente un bel fisico!!
il vigile aveva ragione....ma c'e' modo e modo di dire le cose,ti capisco
SPESSO VIENE DATO DEL "POTERE" A PERSONE CHE NON FANNO ALTRO CHE ABUSARNE!...ma e' e sara' sempre cosi'
a volte mi passa per la testa di impararmi tutte le leggi del codice civile e penale...perche' a questi o gliela metti al culo cosi'...o gli meni ma ci vai di mezzo tu...oppure la prendi al culo tu! ...questo agendo nella legalita'.........altrimenti
Commenta
-
-
Commenta