Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Pochi mesi e cambiamento inaspettato
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
-
buona base su cui lavorare, ottima idea anche lo slow bulkSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Grazie In poco meno di 6 mesi penso che fare meglio di così era difficile. Nell'ultimo mese tra l'altro, da quando ho iniziato quindi ad aumentare le calorie nella convinzione di fare una leggera iper, sembra che mi sia "tirato" ulteriormente stando ai giudizi che mi sono stati dati sulle ultime foto. Dalla prossima settimana infatti aumenterò di 200kcal gli ON. Sono un sostenitore della slow bulk, preferisco fare una cosa lenta e pulita in modo da dover fare anche una ipo più corta e a calorie non da fame in futuro. Non ho fretta del resto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 19-11-2016, 15:24:26.
Commenta
-
-
Siamo quasi alla fine dell'anno, quindi tiro le mie conclusioni: le prime due sono foto "intermedie" fatte ad Agosto, le ultime fatte questa mattina. Nelle prime pesavo meno di ora, ma la condizione era pessima in confronto. Sono abbastanza soddisfatto dei risultati raggiunti, ho fatto tutto il possibile. Il prossimo obiettivo è mettere massa pulita
Buone Feste a tutti!
14 AGOSTO 2016
26 DICEMBRE 2016
Commenta
-
-
Commenta