Byeeeeeeee
Nat.....Curl
Collapse
X
-
Originally posted by max_power
Anch'io ce l'ho così. E' genetica vero ?
max_power
gli sfigati sono quelli che hanno i bicipiti "corti.
Più uno ha ventre muscolari + lunghi, maggiore è il loro potenziale di crescita.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Anch'io ce l'ho così. E' genetica vero ?
max_power
Pensa che i nazisti fecero esperimenti di riposizionamento delle inserzioni distali col risultato che, le povere cavie umane, nel tentativo di mangiare un cono gelato se lo piantavano sistematicamente in testa
Seriamente, c'erano grandissimi problemi di cordinazione
Bye.
P.S mi sa che ci provo, tanto finchè non mangio gelati posso stare tranquillo
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Sembri più vecchio
Sbaglio o hai già qualche capello bianco sulle tempie?
Quanto pesi ora?
Mi pare stessi facendo un esperimento
Bye.
84Kg ma sono lontanissimo dai 90 purtroppo ho dovuto mollare con gli allenamenti e dieta per circa un mese, per il superlavoro...cmq adesso sono in massa mentre tutti si stanno tirando .... ho iniziato la creatina che sul mio fisico da una botta tremenda .... a luglio inizio la definizione ...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Già, è come dice flexer.
Pensa che i nazisti fecero esperimenti di riposizionamento delle inserzioni distali col risultato che, le povere cavie umane, nel tentativo di mangiare un cono gelato se lo piantavano sistematicamente in testa
Seriamente, c'erano grandissimi problemi di cordinazione
Bye.
P.S mi sa che ci provo, tanto finchè non mangio gelati posso stare tranquillo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Hai una struttura (per quel che di puo' vedere) molto simile alla mia ....... per il bicipite è vero che se lo hai lungo le braccia "sembrano" piu' grosse ma è anche vero che spesso non hanno picco ......... vedi me!
Insomma vedi Levrone che ha delle braccia stupende un ottimo triceps ma non ha picco.
We' era per rendere l'idea....Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Hai una struttura (per quel che di puo' vedere) molto simile alla mia ....... per il bicipite è vero che se lo hai lungo le braccia "sembrano" piu' grosse ma è anche vero che spesso non hanno picco ......... vedi me!
Insomma vedi Levrone che ha delle braccia stupende un ottimo triceps ma non ha picco.
We' era per rendere l'idea....
un bicipite lungo non significa che sembra piú grosso, MA CHE HA UN PIÚ ALTO POTENZIALE DI CRESCITA!
Essendo piú lunghe le fibre a paritá di ipertrofia con fibre + corte il muscolo sará sempre + grosso.
Il picco dei bicipiti non é dato da un bicipite corto ma semplicemente dalla forma dettata dalla genetica del capo lungo dei bicipiti, e in maniera meno rievante dalla forma globale del bicipite.
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
.... l'invecchiamento è legato alla serie stripping ... ho appena 27--->28baby !
84Kg ma sono lontanissimo dai 90 purtroppo ho dovuto mollare con gli allenamenti e dieta per circa un mese, per il superlavoro...cmq adesso sono in massa mentre tutti si stanno tirando .... ho iniziato la creatina che sul mio fisico da una botta tremenda .... a luglio inizio la definizione ...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non mi ricordare i 90 prima di poterci tornare devo togliere la cacca che ho accumulato in un anno di stop e poi massacrarmi per circa un annetto.
Quest'estate sarò un'acciuga
Bye.
Commenta
-
Commenta