Pareri, BF %, kg da eliminare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • psycone
    Bodyweb Advanced
    • May 2016
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri, BF %, kg da eliminare?

.
    Last edited by psycone; 06-09-2016, 21:36:56.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66023
    • 2,778
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

.
    Last edited by M K K; 22-08-2016, 12:47:25.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66023
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

sulla dieta non ci metto becco , hai iniziato da 3 mesi la palestra , posta se non l hai gia fatto la scheda nell apposita sezione anche se all inizio la cosa importante e' imparare BENE l esecuzione degli esercizi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• psycone
        Bodyweb Advanced
        • May 2016
        • 52
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        sulla dieta non ci metto becco , hai iniziato da 3 mesi la palestra , posta se non l hai gia fatto la scheda nell apposita sezione anche se all inizio la cosa importante e' imparare BENE l esecuzione degli esercizi.
        ma hai editato l'altro post^?

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66023
          • 2,778
          • 2,586
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Si perche chiedevo se ti allenavi non avendo letto bene

Commenta

• psycone
            Bodyweb Advanced
            • May 2016
            • 52
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi? kg di grasso da perdere? ipotesi di BF?

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120148
              • 3,339
              • 3,411
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Per l'ipotesi sulla BF chiedi qua: http://www.bodyweb.com/threads/22702...63#post9544563

Sul resto, hai iniziato la palestra da troppo poco tempo per vedere risultati apprezzabili. Tonificare, allenare, occorrono tempo e costanza. Se hai postato la scheda nella sezione apposita, sarebbe utile postare anche la dieta nella sezione apposita: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione

Scrivi lì i tuoi dati, una tua giornata alimentare "tipo" (possibilmente con le grammature) e si vedrà.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• psycone
                Bodyweb Advanced
                • May 2016
                • 52
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Per l'ipotesi sulla BF chiedi qua: http://www.bodyweb.com/threads/22702...63#post9544563

Sul resto, hai iniziato la palestra da troppo poco tempo per vedere risultati apprezzabili. Tonificare, allenare, occorrono tempo e costanza. Se hai postato la scheda nella sezione apposita, sarebbe utile postare anche la dieta nella sezione apposita: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione

Scrivi lì i tuoi dati, una tua giornata alimentare "tipo" (possibilmente con le grammature) e si vedrà.
                beh...avendo perso 10kg in 6 mesi e 8 da quando ho iniziato a fare palestra (4 mesi fa). I risultati li ho visti. La dieta la sto già facendo al meglio delle mie possibilità (senza misurare i grammi, che visto il lavoro da fare non fanno la differenza). Copio il post di là per sapere la BF.

Commenta

Working...
                X