Mangia e spingi che sei secco come uno stuzzicadente
Base pronta per iniziare una normocalorica/leggera iper?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioMangia e spingi che sei secco come uno stuzzicadente
Commenta
-
-
Io direi di tenere le stesse kcal tutti i giorni per testare il vero tdee, non serve che tu faccia una distinzione tra on e off.
Comunque terrei la normo per un tempo minore, successivamente alzerei già un pochino le kcal negli on, magari tenendo conto del timing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIo direi di tenere le stesse kcal tutti i giorni per testare il vero tdee, non serve che tu faccia una distinzione tra on e off.
Comunque terrei la normo per un tempo minore, successivamente alzerei già un pochino le kcal negli on, magari tenendo conto del timing
Riguardo l'iper avevo già pensato di fare proprio così, leggero surplus negli ON e normo negli OFF per iniziare. Ma in che senso tenendo conto del timing? Il post wo credo che sia il momento in cui il timing sia da tenere più in conto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 31-08-2016, 17:20:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNel senso che gli aumenti di kcal li vai a fare nel pasto post-wo principalmente
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 01-09-2016, 00:22:59.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta