Opinione oggettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EvilPanBiscotto
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 19
    • 4
    • 0
    • Send PM

Non so cosa tu voglia sentirti dire , ma hai postato foto e stai chiedendo pareri su un forum di bb/fitness, non sul forum dei bucatini all'amatriciana.
    Pertanto è nell'ottica "bb/fitness" che l'immagine viene valutata o commentata.

Non c'è bisogno di essere esperti per osservare che sei oggettivamente grasso, inoltre tu chiedi pareri su braccia spalle, ma hai postato una foto che permette ben poche valutazioni in questo senso visto che il braccio è schiacciato sul, ehm... pettorale quindi la sua visione ne risulta alterata, come qualcuno ha fatto notare.

Commenta

• sanches
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 30
      • 1
      • 2
      • Pont canavese
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
      Tra l'altro concordo con chi dice che le tue braccia siano grasse.Come ben sai,visto che dici di conoscere molto bene l'alimentazione,l'adipe si deposita su tutto il corpo,comprese le braccia.
      Io sono sicuro che non sia così perché se fossero grasse non si vedrebbe né il bicipite né il tricipite e non tirerebbe la pelle quando le fletto, ma rimarrebbe smunta, smorta, come nelle donne con le braccia grasse. Io penso che sia così e non posso essere tacciato di essere negazionista visto che ammetto di essere piuttosto grasso in zona addominale e un po' in zona pettorale.

Commenta

• sanches
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 30
        • 1
        • 2
        • Pont canavese
        • Send PM

Originariamente Scritto da EvilPanBiscotto Visualizza Messaggio
        Non so cosa tu voglia sentirti dire , ma hai postato foto e stai chiedendo pareri su un forum di bb/fitness, non sul forum dei bucatini all'amatriciana.
        Pertanto è nell'ottica "bb/fitness" che l'immagine viene valutata o commentata.

Non c'è bisogno di essere esperti per osservare che sei oggettivamente grasso, inoltre tu chiedi pareri su braccia spalle, ma hai postato una foto che permette ben poche valutazioni in questo senso visto che il braccio è schiacciato sul, ehm... pettorale quindi la sua visione ne risulta alterata, come qualcuno ha fatto notare.
        Semplicemente volevo un parere sulle mie braccia indipendentemente se sia grasso o meno, ma mi sa che qui siete troppo concentrati sul bodybuilding e non potete valutare oggettivamente se un "grassone" come voi ritenete io sia possa avere delle braccia oggettivamente grosse. (non so se le ho ma dalla foto mi sembra).

Seconda cosa penso sia una peculiarità di molti bodybuilder fare la foto sotto la luce migliore per mettere in evidenza i muscoli.

Commenta

• circoloco
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 8786
          • 165
          • 120
          • Send PM

Non è che riteniamo che tu sia grasso..te SEI grasso..e IMHO al limite dell'obesità che è una malattia quindi cè poco da scherzare.
          le foto non sono valutabili...stai a braccia conserte, che senso ha?
          ad ogni modo non sono grosse ma grasse...e tanto anche...
          io si, sono concentrato sul BB che è la mia passione come lo è per te mangiare..qual'è il problema?
          ad ognuno il suo, giusto?

Hai chiesto un parere e lo hai avuto..sei grasso e non grosso, stop; oltretutto se provassi a scendere ad una BF "sana", perderesti i pochi muscoli che hai..ma il problema non sussiste da quanto ho capito..quindi.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• sanches
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 30
            • 1
            • 2
            • Pont canavese
            • Send PM

Vabé l'errore è stato venire qua sperando in un parere oggettivo..

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19811
              • 1,149
              • 345
              • Send PM

oggettivamente le braccia in proporzione al corpo non sono grosse e a vederle sembrano un po' ciccione, meno del resto ma sempre grAsse sono
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• goku67
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2015
                • 531
                • 169
                • 434
                • In un posto che si vede ma non si può toccare
                • Send PM

allora partendo da ciò che ti ho lasciato in rep ( leggilo per favore ) di essere non sei assolutamente obeso ma non sei nemmeno magro , ora detto questo la dalla foto non si riesce a capire bene magari con una foto migliore potrei giudicare meglio se puoi fatterne un un altra con una posa diversa te ne sarei grato

Commenta

• Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36156
                  • 755
                  • 300
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sanches Visualizza Messaggio
                  Vabé l'errore è stato venire qua sperando in un parere oggettivo..
                  L'errore è stato postare una foto ingiudicabile