Opinione oggettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sanches
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 30
    • 1
    • 2
    • Pont canavese
    • Send PM

Opinione oggettiva

Premesso che non sono un bodybuilder e che la prima cosa che potreste dire è che devo dimagrire (lo so anche se per il momento mi interessa poco così come non sono interessato a depilarmi) voglio avere la vostra esperta opinione su braccia e spalle (al momento faccio solo pushups e manubri) considerando che la foto è "a favore di luce" e con le braccia conserte; sembrano ben messe ma quanto ? io ogni volta che mi guardo le braccia (non allo specchio) me le vedo secche, da ragazzina.. Ho iniziato ad allenare le braccia da 45gg

PS: la foto non è fatta dopo gli esercizi

Grazie
    Last edited by sanches; 03-08-2016, 21:38:15. Motivo: Rimossa foto tanto è impossibile discutere...
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Le braccia sono indietro, sembrano avere un volume decente perché hanno una percentuale di grasso che definire alta è poco. Le spalle non appaiono valutabili (non che la foto aiuti nella valutazione del resto).
    Quanto al resto siamo a livelli preoccupanti dal punto di vista salutistico e cardiovascolare.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• sanches
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 30
      • 1
      • 2
      • Pont canavese
      • Send PM

Ok ottimo

Commenta

• bebe76
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2015
        • 353
        • 7
        • 0
        • Send PM

credo che tu debba pensare prima a sgrassare(e tanto pure!!) e poi forse cominciare a pensare alle proporzioni tra braccia spalle ed il resto!! ovviamente è un percorso lungo e faticoso,ma dipende tutto dalla tua tenacia e motivazione!! qui c'è gente che in qualche anno(alcuni mesi!!) si sono letteralmente trasformati!!in bocca al lupo!!

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36213
          • 768
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Ipocalorica come se non ci fosse un domani
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• sanches
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 30
            • 1
            • 2
            • Pont canavese
            • Send PM

Allora, mi ero ripromesso di evitare di toccare l'argomento ma visto che avete risposto tutti sullo stesso punto, cercherò di spiegarmi.
            Capisco i vostri consigli, veramente, ma la domanda che ponevo era un'altra...
            Comunque non avrò nessun problema a dimagrire conoscendo molto bene l'alimentazione.
            Io pur essendo sovrappeso (attenzione, non obeso) mangio bene e non ho problemi a livello vascolare / cardiocircolatori.
            Al momento (per scelta) non ho nessuna intenzione di diventare magro, è una cosa che non mi passa per l'anticamera del cervello.
            Per certi versi considero un certo tipo di bodybuilder a una stregua parallela all'anoressia...
            Voglio comunque fare pesi e attività anaerobica, per aumentare la massa muscolare e la forza.
            Mi rendo conto che essendo in un forum di bodybuilding non avrò nessuno dalla mia parte, ma è una mia scelta (non importano i motivi) e come tale va rispettata. Io sto più che bene con me stesso e il mio corpo sul versante dell'abbondanza, ovviamente non è mia intenzione diventare obeso e non lo diventerò.
            Comunque avete anche risposto alla mia richiesta di valutazione oggettiva e quindi vi ringrazio.
            Senza polemica...

Commenta

• sanches
              Bodyweb Member
              • Nov 2011
              • 30
              • 1
              • 2
              • Pont canavese
              • Send PM

PS: non ho le braccia grasse, almeno quello è certo.. si dovrebbe capire anche dalla foto..

Commenta

• personaltrainer78
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 426
                • 22
                • 1
                • Send PM

Prendi la mia risposta come vuoi ma il tuo "non ho intenzione di dimagrire" mi sembra più una scusa per non dire che non hai nessuna voglia ne di seguire una dieta ne di fare attività aerobica...pensi che 3 esercizi di braccia e spalle possano cambiare il tuo corpo?

Commenta

• Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36213
                  • 768
                  • 300
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sanches Visualizza Messaggio
                  PS: non ho le braccia grasse, almeno quello è certo.. si dovrebbe capire anche dalla foto..
                  Sei serio quando dici che si capisce qualcosa dalla foto?
                  L'unica cosa che si capisce é che sei in sovrappeso, altre cose, per via della posa, sono ingiudicabili
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• sanches
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2011
                    • 30
                    • 1
                    • 2
                    • Pont canavese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Sei serio quando dici che si capisce qualcosa dalla foto?
                    L'unica cosa che si capisce é che sei in sovrappeso, altre cose, per via della posa, sono ingiudicabili
                    Ok, ne prendo atto.

Commenta

• sanches
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2011
                      • 30
                      • 1
                      • 2
                      • Pont canavese
                      • Send PM

Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                      Prendi la mia risposta come vuoi ma il tuo "non ho intenzione di dimagrire" mi sembra più una scusa per non dire che non hai nessuna voglia ne di seguire una dieta ne di fare attività aerobica...pensi che 3 esercizi di braccia e spalle possano cambiare il tuo corpo?
                      Ti assicuro che ne ho voglia ma non adesso.. ho una timeline ben precisa e al momento sarebbe inutile seguire una dieta dimagrante.
                      Sono perfettamente consapevole di quello che devo fare, e l'ho già fatto in passato.
                      E' probabile che fra qualche mese comincerò una dieta anche perché voglio vedere come sarebbe la mia stazza con body fat inferiore al 15%, ma al momento voglio solo migliorare forza e massa.. Capisco il vostro sconcerto ma al mondo ci sono persone molto più grasse se non obese di me, e vivono tranquille, non esiste solo il bodybuilding !!!

Commenta

• personaltrainer78
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 426
                        • 22
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sanches Visualizza Messaggio
                        Ti assicuro che ne ho voglia ma non adesso.. ho una timeline ben precisa e al momento sarebbe inutile seguire una dieta dimagrante.
                        Sono perfettamente consapevole di quello che devo fare, e l'ho già fatto in passato.
                        E' probabile che fra qualche mese comincerò una dieta anche perché voglio vedere come sarebbe la mia stazza con body fat inferiore al 15%, ma al momento voglio solo migliorare forza e massa.. Capisco il vostro sconcerto ma al mondo ci sono persone molto più grasse se non obese di me, e vivono tranquille, non esiste solo il bodybuilding !!!
                        Non si sta parlando di bodybuilding ma di attività fisica in generale e di una alimentazione equilibrata.
                        Persone obese che vivono tranquille?conosci i problemi di salute che porta l' obesità?è una malattia e va combattuta,non di certo conviverci tranquillamente...
                        Last edited by personaltrainer78; 03-08-2016, 18:05:49.

Commenta

• Abra
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 454
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Ovviamente tu fai comenti pare , se così vuoi essere è giusto che segui la tua strada.
                          Non capisco però il senso di voler essere valutato su braccia e spalle quando come dici hai luce favorevole le braccia incrociate e aiutato dalla ciccia e mani che fan sembrare il braccio più grosso , fai due foto rilassato frontale e laterare , almeno avrai pareri su qualcosa che si vede bene.

Commenta

• sanches
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2011
                            • 30
                            • 1
                            • 2
                            • Pont canavese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Non si sta parlando di bodybuilding ma di attività fisica in generale e di una alimentazione equilibrata.
                            Persone obese che vivono tranquille?conosci i problemi di salute che porta l' obesità?è una malattia e va combattuta,non di certo conviverci tranquillamente...
                            Ma io non sono minimamente obeso!
                            Sull'obesita concordo con te...
                            Sono sovrappeso, e ok, ma le mie analisi sono perfette.
                            Non ho problemi di glicemia, colesterolo, trigliceridi, nulla di nulla.
                            Probabilmente dalla foto non si capisce.
                            Da qui poi tutto il resto delle vs. considerazioni su cui ovviamente non mi permetto di eccepire.

Commenta

• Simoney
                              (TxCC): 4,3 alla quarta
                              • Jan 2013
                              • 1421
                              • 486
                              • 494
                              • جنوة
                              • Send PM

Peso a parte,le tue braccia,con quella posa che schiacciano il bicipite espandendolo,non si possono giudicare.Tra l'altro concordo con chi dice che le tue braccia siano grasse.Come ben sai,visto che dici di conoscere molto bene l'alimentazione,l'adipe si deposita su tutto il corpo,comprese le braccia.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

Working...
                              X