Le Mie Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Forza!
    Anche col diabete ci si può definire

Magari, se cambi dieta, fatti rivedere la terapia dal medico.

Bye.

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

buona la struttura! Non ti avrei dato però 90Kg

tranquillo che anche con il diabete ce la puoi fare a definirti, abbassa le calorie un po' alla volta e rispetta al massimo le tue sensazioni.

Controlla con il medico ( meglo se sportivo ) le terapie che segui e la dieta.

Complimenti
      Ciao
      A

Commenta

• larryscott
        Bodyweb Advanced

• Mar 2003
        • 501
        • 1
        • 0
        • sud
        • Send PM

be

penso di riuscirci per il peso sono 90 poi vi posto una foto delle mie gambe ma secondo voi a che percentuale di grasso sono?
        e regolare pensare per pensare regolare

L'ARTE DEVE DISTURBARE
        LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

Commenta

• rolant
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1358
          • 2
          • 0
          • zona industriale
          • Send PM

sei un bel torello

cmq secondo me sei al 12-13% ma piu' che altro molto concentrati sulla panza...
          cmq non sonon un esperto.
          Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• paolo79
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1354
            • 12
            • 29
            • SBT (AP)
            • Send PM

Originally posted by rolant
            sei un bel torello

cmq secondo me sei al 12-13% ma piu' che altro molto concentrati sulla panza...
            cmq non sonon un esperto.
            13% anche secondo me.
            Sig in sciopero.

Commenta

• ninjazx12r
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

guarda anke io sono diabetico e sto facendo una metabolica adesso e x adesso 0 ipoglicemie se sai autocontrolarti vedi che va tutto ok
              anke prima seguivo una dieta pulita e pure poki problemi l'importante è sapere il tuo rapporto carbo-insulina poi vai ok , naturalmente nn puoi stravolgere dal giorno alla notte , o se lo fai fallo raramente

quanti unità totali fai ? in metabolica di unità utili (escludo la lenta di mantenimento) io adesso 12-14 totali max

cmq a marzo pesavo 81-82 mo 74 (sono 1.70), va e nn scoraggiarti è + dura , ma hai pure + soddisfazioni finali ...

inoltre , seconmdo voi è possibile maniopolare l'insulina x favorire l sviluppo di massa ? secondo me si ...magari tenere una glicemia di 50-60 (quindi fare qualke unità + del necessario e vai in ipo controllata) dopo l'allenamento pu essere utile no ?

cmq in bocca al lupo ciao !

p.s h visto le ultime foto , davvero bel fisico , ke dieta\allenamento hai seguito ?
              Last edited by ninjazx12r; 03-07-2003, 01:07:45.

Commenta

• larryscott
                Bodyweb Advanced

• Mar 2003
                • 501
                • 1
                • 0
                • sud
                • Send PM

TI SPIEGO

Originally posted by ninjazx12r
                guarda anke io sono diabetico e sto facendo una metabolica adesso e x adesso 0 ipoglicemie se sai autocontrolarti vedi che va tutto ok
                anke prima seguivo una dieta pulita e pure poki problemi l'importante è sapere il tuo rapporto carbo-insulina poi vai ok , naturalmente nn puoi stravolgere dal giorno alla notte , o se lo fai fallo raramente

quanti unità totali fai ? in metabolica di unità utili (escludo la lenta di mantenimento) io adesso 12-14 totali max

cmq a marzo pesavo 81-82 mo 74 (sono 1.70), va e nn scoraggiarti è + dura , ma hai pure + soddisfazioni finali ...

inoltre , seconmdo voi è possibile maniopolare l'insulina x favorire l sviluppo di massa ? secondo me si ...magari tenere una glicemia di 50-60 (quindi fare qualke unità + del necessario e vai in ipo controllata) dopo l'allenamento pu essere utile no ?

cmq in bocca al lupo ciao !

p.s h visto le ultime foto , davvero bel fisico , ke dieta\allenamento hai seguito ?
                INANZI TUTTO LE MIE UNITA TOTALI ESCLUDENDO LA LENTA NON SCENDOO MAI SOTTO LE 40UNITA C'è DA DIRE CHE PERO IO ADESSO PESO 89KG E QUANDO INIZIATO LA DIETA PER DEFINIRMI
                A MARZO NE PESAVO94 LA DIETA CONSISTEVA NEL MANGIARE UN MASSIMO DI CARBOIDRATI DI 150GR AL GIORNO CHE MANGIAVO TRA COLAZIONE E PRANZO POI PRIMA DI ALLENARMI CERANO 20GR GRAMMI DI FRUTTOSIO E 10DOPO..INTEGRAZIONE RAMIFICATI PROTEINE GLUTAMMINA VIT.C,MULTIVITAMINICO VIT E,ACIDI GRASSI E QUALCHE VOLTA CREATINA.
                POI OGNI PRIMA DELL'ALLENAMENTTO MI MISURO LA GLICEMIA SE è TRAI 160 EI 200 MI FACCIO 8U DI HUMALOG E MANGIO 20/30GRAMMI DI CARBO QUESTO 15/20MIN. PRIMA MI ALLENO E MEZZORA DOPO VCADO A CENARE E MI SPARO ALTRE10/12U.QUESTO LO FACCIO DA ALMENO UN ANNO.
                E TU DA QUANTO TEMPO TI ALLENI?

P.S STAI LONTANO DALLE IPO
                e regolare pensare per pensare regolare

L'ARTE DEVE DISTURBARE
                LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

Commenta

• ninjazx12r
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

.
                  Last edited by ninjazx12r; 28-10-2008, 19:03:25.

Commenta

• ninjazx12r
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

up

Commenta

Working...
                    X