Fitness model
Collapse
X
-
servono almeno 5-6 anni di allenamento qua"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiosecondo me non ci sono neanche le basi (viso + struttura), però quantomeno parti già bene, e visti i risultati con 6 mesi, continua così e studia qui sul forumOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioStudia all universita non sui forum
Ne ha detto di caxxate in 2 parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlos9797 Visualizza Messaggio
1) Soldi
2) Capacità imprenditoriali
3) Genetica decisamente sopra la media
4) Ottimi lineamenti del viso
Parlo di alti livelli per guadagnarci bene sopra, non vincere una "garetta condominiale"
Non voglio essere troppo crudo ma trovati un lavoro, non possiedi nulla di tutto ciò che ho elencato.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Al netto delle conoscenze e alla capacita relazionale.
Discorso analogo della ragazza caruccia che vuole fare la modellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
MADONNA ma tra tutti l'avete ammazzato, che poi tra l'altro noto anche una punta di invidia in alcuni .... vabhe lasciamo perdere
secondo me le basi ci sono
devi aumentare di peso, muscolarmente parlando, rimanendo però pulito.
il viso c'è, ti consiglio cmq o barba lunga perchè obiettivamente va molto di moda (e corpo depilato sempre) oppure viso pulito da fitness model
è un pò presto però cmq nel tuo piccolo prova a fare qualche cosa da fitness model, non so dopo un bel workout per il petto prova a fare una foto con un barattolo di prework, oppure un gainer (nel senso tienilo in mano e contrai l'altro braccio)
tanto sono cose che in ogni caso dovrai anche fare in futuro
visto che hai finito il liceo cerca nelle palestre delle zone se han bisogno, magari iscriviti a qualche corso o tutt'al piu a scienze motorie
l'importante è che ci credi nel tuo sogno e non ti abbatti alle prima difficoltà o ai primi barattoli vuoti, diciamo cosìFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Dall'alto della sua esperienza Body centra sempre il punto.
Sicuramente qualche kg manca ma il ragazzo parla di basi, 9kg in sei mesi sono ottimi in altri sei potresti essere pronto per un tiraggio da palco.
in questo settore è molto importante sapersi vendere, foto giuste, pose, luci a favore e marketing sono essenziali per accrescere la propria immagine.
ovvio che con le foto fatte così in bagno non si renda al meglio, bisogna calarsi un po' nel personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioMADONNA ma tra tutti l'avete ammazzato, che poi tra l'altro noto anche una punta di invidia in alcuni .... vabhe lasciamo perdere
secondo me le basi ci sono
devi aumentare di peso, muscolarmente parlando, rimanendo però pulito.
il viso c'è, ti consiglio cmq o barba lunga perchè obiettivamente va molto di moda (e corpo depilato sempre) oppure viso pulito da fitness model
è un pò presto però cmq nel tuo piccolo prova a fare qualche cosa da fitness model, non so dopo un bel workout per il petto prova a fare una foto con un barattolo di prework, oppure un gainer (nel senso tienilo in mano e contrai l'altro braccio)
tanto sono cose che in ogni caso dovrai anche fare in futuro
visto che hai finito il liceo cerca nelle palestre delle zone se han bisogno, magari iscriviti a qualche corso o tutt'al piu a scienze motorie
l'importante è che ci credi nel tuo sogno e non ti abbatti alle prima difficoltà o ai primi barattoli vuoti, diciamo così
Ascolta quelli che ti dice e fai tesoro dei suoi consigliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non mandiamo a puttane il 3d per cortesia anche perchè 1) non siamo in trash e 2) il tizio non si logga da pochi minuti dopo che ha aperto la discussione, magari c'ha ripensato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta