Ciao a tutti, sono Gabriele e ho 24 anni. Seguo il forum e faccio palestra facendo attenzione anche alla dieta da circa 8-9 mesi ma, come da titolo non riesco a vedere i risultati che mi aspettavo, non so se sono io che avevo sopravvalutato la cosa, o se veramente i risultati non siano granchè. Qui vedo gente che in 6-12 mesi ha dei cambiamenti mostruosi, invece io a mala pena si vede che faccio attività... non so cosa pensare , per questo ho deciso di postare qualche foto per avere dei vostri pareri.
Attualmente peso 58 kg, alto 166 cm
Questa è prima che iniziassi a fare esercizi, come potete vedere ero uno skinny fat (credo si dica così) peso dell'epoca 56 kg
Questa è invece di 2 settimane fa (peso 58 kg)
Questa invece è di qualche giorno fa dopo aver fatto l'allenamento per petto e tricipiti (c'è da dire che qui la luce era favorevole )
Data la mia poca esperienza non so cosa pensare, secondo voi i progressi sono pochi essendo trascorsi nove mesi? Io credo di si, e questo un po' mi demotiva.
Mi affido ai vostri pareri
Attualmente peso 58 kg, alto 166 cm
Questa è prima che iniziassi a fare esercizi, come potete vedere ero uno skinny fat (credo si dica così) peso dell'epoca 56 kg
Questa è invece di 2 settimane fa (peso 58 kg)
Questa invece è di qualche giorno fa dopo aver fatto l'allenamento per petto e tricipiti (c'è da dire che qui la luce era favorevole )
Data la mia poca esperienza non so cosa pensare, secondo voi i progressi sono pochi essendo trascorsi nove mesi? Io credo di si, e questo un po' mi demotiva.
Mi affido ai vostri pareri
Commenta