Marco Romano - Richiamo Bicipiti - Definizione Estiva

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

Ciao Marco farai parte del team commando con le altre mascellone igf 1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic

Commenta

• RiGh3z
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 311
      • 43
      • 132
      • Vicenza
      • Send PM

strizzata ?? hahahaha è una semplice tecnica come tante altre per alzare un po' l'intensità, niente di speciale dai...
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

io ho ancora gli screen della tua confessione qui su bw, che hai passato i test poco importa...prendevi un Levrone nei 6 mesi di off era pulito poi però andava a fare il mr 0 6 mesi dopo, so di aver bestemmiato avendo messo vicino romano e levrone, che Dio mi perdoni
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36213
          • 768
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Ho cercato sui miei testi di fisiologia il termine strizzata ma non ho trovato niente
          Mi spieghi di cosa si tratta?
          Il famigerato squeez che si sente di continuo nei video usa e che fa molto pro (quando lo dicono loro)
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• nonno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 3424
            • 365
            • 650
            • Send PM

Bravo Marco stai da dio, haters gonna eat.
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• ItalianoMedio
              Alla ricerca del Dio
              • Feb 2013
              • 705
              • 125
              • 45
              • Dove abiti
              • Send PM

Il peak contraction...

bravo marco, contatta il team commando e fai videi sul come diventare enorme con 50 cm di braccio cit. facendo i bicipiti in 3x12

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Nei prossimi video farò vedere cosa intendo. Non è nulla di speciale direte, ma con le strizzate abbiam messo dietro parecchia gente sia in NBFI che a Rimini qualche settimana fa se un natural allenandosi in questo modo batte dei doped qualcosa di vero in quel che dico ci sarà o no? Non vi costa nulla sprecare qualche minuto della giornata per sentire un mongoloide che parla. Magari dopo aver provato qualcuno si ricrederà

del team commando frega poco, come frega poco dei 50 di Rispoli col 3x12, sincero
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

La strizzata è un termine che usiamo qua, in italiano non saprei definirlo. Vi faccio un esempio anche se per messaggi non sarà molto chiaro --> Panca Piana

Generalmente il mister x si sdraia, prende il bilanciere e inizia a spingere, finito lì.
                  noi ci alleniamo in maniera opposta, si fa attenzione a ogni minimo particolare partendo da entrambi i polsi dritti, i piedi piantati a terra con la stessa 'direzione' delle punte, arco dorsale MOLTO pronunciato per tutta la durata della serie. Scrollata, quindi scapole 'chiuse', gomito dritto e scendiamo. 1-2(secondi), primo cm lentissimi per esplodere. 6 colpi così durano in media circa un minuto...
                  Ora, per messaggi sembra quasi na cagata, ma a farla veramente è distruttiva. Sapete tutti la tecnica da cani che avevo a 18 anni, ora è decisamente migliorata come è decisamente migliorata la condizione generale del mio fisico. Ovviamente togliendo il fatto che ora come ora non mi alleno con lo scopo del gareggiare. Per video sarà tutto più semplice, passate dal mio canale YouTube
                  Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Lunedì riposo settimanale.
                    • Send PM

Chi sarebbe il natural?
                    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15529
                      • 623
                      • 1,026
                      • pordenone
                      • Send PM

Presumo lui
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Quasi serio: Marco di te va apprezzata davvero la tenacia e motivazione. Davvero, continua ad usarla perche' e' un' arma che in pochi hanno al giorno d' oggi. Se manieni questa tenacia e ti fai venire un po' di umilta' e onesta', davvero secondo me puoi fare belle cose da grande.

Commenta

• Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 24929
                          • 597
                          • 2,468
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

C'è quel quasi che frega
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• ItalianoMedio
                            Alla ricerca del Dio
                            • Feb 2013
                            • 705
                            • 125
                            • 45
                            • Dove abiti
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                            Nei prossimi video farò vedere cosa intendo. Non è nulla di speciale direte, ma con le strizzate abbiam messo dietro parecchia gente sia in NBFI che a Rimini qualche settimana fa se un natural allenandosi in questo modo batte dei doped qualcosa di vero in quel che dico ci sarà o no? Non vi costa nulla sprecare qualche minuto della giornata per sentire un mongoloide che parla. Magari dopo aver provato qualcuno si ricrederà

del team commando frega poco, come frega poco dei 50 di Rispoli col 3x12, sincero
                            Si ma la "strizzata" è un metodo che è nato parecchi anni prima che tu nascessi. comunque mi riferivo ai tuoi 50 cm.

per sfondare su youtube contatta marcokrt

Commenta

• circoloco
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 8786
                              • 165
                              • 120
                              • Send PM

Critiche a parte...io non sono di quelli che criticano per il puro gusto di rompere i coglioni..
                              non so che hai fatto in passato e manco mi interessa..uno del proprio corpo è libero di farci quello che vuole..e io sono tutto tranne che un moralista rompi coglioni
                              Però IMHO se hai assunto in passato...a certe federazioni dovresti giustamente stargli lontano per il semplice fatto che cmq sia il tuo corpo non è più quello di prima...quindi pulito o meno...quel che fatto è fatto e per rispetto per chi ha fatto scelte diverse dovresti tenerti a debita distanza...poi so che tanti puliti al 100% non sono..però questa non è una giustificazione.

Cmq se farai video youtube riportando il tuo percorso dando dei tuoi spunti e pensieri io apprezzerei...alla fine apprezzo sempre chi si mette in gioco..quindi fallo
                              Se dici cose interessanti/tecniche ed istruttive..magari possibilmente innovative e non le solite menate per principianti con i soliti discorsi triti e ritriti me li guardo volentieri i video.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                io ho ancora gli screen della tua confessione qui su bw, che hai passato i test poco importa...prendevi un Levrone nei 6 mesi di off era pulito poi però andava a fare il mr 0 6 mesi dopo, so di aver bestemmiato avendo messo vicino romano e levrone, che Dio mi perdoni

Commenta

Working...
                                X