Vabbeh dai mi sembra assurdo che stiamo ancora dietro a ste menate della morale nelle federazioni natural, non è ne il primo ne l'ultimo. Ormai praticamente nessuno sale subun palco da vero natural ma ovviamente non si ha mai il coraggio di ammetterlo perchè tutti dobniamo essere speciali, delle promesse del bb ecc
Marco Romano - Richiamo Bicipiti - Definizione Estiva
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Allora, tutti i componenti del team sono natural, ho sempre detto di essere pronto ad un test antidoping in qualsiasi momento, è una storia che va avanti da anni oramai. La strizzata esiste da anni ma il 99% si allena in maniera oscena, con mezzi movimenti, tecniche sbagliate ecc ecc.
Il mio team in questi anni ha portato svariati primi posti in ambito Bodybuilding, dalla nostra anche in ambito PL con un record di stacco femminile, 4 terzi posti 2 settimane fa. un 19 enne che fa terzo posto dopo 1 anno di palestra staccando 290.
Non avrei problemi a dire le robe come stanno. Di cagate ne ho fatte tante nella vita e non mi sono mai nascosto. Ora come ora delle gare ecc frega poco, ho uno stabilimento da portare avanti. La priorità è quella, non vincere un italianoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Romano...bravo per il fisico gli allenamenti ecc...ma evita di scrivere cavolate per farti prendere in giro!
Commenta
-
-
Siamo completamente fuori dal regolamento. Natural/non natural, federazioni...qua si deve discutere di foto, video e simili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta