Pareri "fisco"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marocchino
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 13

    Pareri "fisco"

    Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli da darmi in base alla foto.

    Ho 18 anni, sono alto 178×68kg (circa), mi allena da circa 1 anno e mezzo, con uno stop di 6 mesi per via di un infortunio alle spalle, in questo momento sto facendo il ramadan ( che mi costringe a mangiare soltanto dalle 9:00 alle 3:00).
    Grazie per i consigli
    Link dell'immagine in caso non si veda: https://postimg.org/image/9zy48imd3/
  • bebe76
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2015
    • 353

    #2
    hai una buona bf e ovviamente devi mettere un bel pò di massa,ma le basi ci sono e parti pulito!! il problema e però doppio,con quelli orari è difficile assumere "almeno" 3000kcal al giorno e poi fare massa con questo caldo non è il massimo ed è poco fattibile!!il mio allenamento mattutino è stato un massacro,goccioloni dappertutto!!volevo morire!!ma...si fà comunque!!

    Commenta

    • Marocchino
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 13

      #3
      Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
      hai una buona bf e ovviamente devi mettere un bel pò di massa,ma le basi ci sono e parti pulito!! il problema e però doppio,con quelli orari è difficile assumere "almeno" 3000kcal al giorno e poi fare massa con questo caldo non è il massimo ed è poco fattibile!!il mio allenamento mattutino è stato un massacro,goccioloni dappertutto!!volevo morire!!ma...si fà comunque!!
      Eh in effetti ho il vantaggio/svantaggio di riuscire a non mettere su tanto grasso, anche se mangio di tutto, però il famigerato 6pack non si vede ( a meno ché non lo tiro)
      Si in effetti sudo molto ad allenarmi di mattino, però appena finisce il ramadan ho pensato di iniziare a fare una warior diet, poiché ho notato che ad allenarmi a digiuno mi concentro molto di più, comunque grazie per i consigli

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863

        #4
        Fare massa in estate se non è meglio non è nemmeno peggio. Anzi, a livello ormonale ci sono condizioni addirittura più favorevoli.
        Il caldo... quella è una questione di testa.

        Ho seguito una dieta simile alla Warrior (e all'IF) per un bel po' (circa 2 anni, se non ricordo male), quindi un minimo so di cosa si tratta.
        Beh, ti consiglio di evitare. Puoi allenarti a digiuno (anche per me è il top a livello di "sensazione") anche con un approccio standard (meglio se con un'adeguata integrazione di aa ramificati)

        Puoi anche strutturare la dieta in modo tale da avere, in allenamento, la stessa sensazione di essere digiuno pur non essendolo. Questo scegliendo delle fonti alimentari adeguate, che non sono per tutti le stesse.

        Commenta

        • Marocchino
          Bodyweb Member
          • Nov 2015
          • 13

          #5
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Fare massa in estate se non è meglio non è nemmeno peggio. Anzi, a livello ormonale ci sono condizioni addirittura più favorevoli.
          Il caldo... quella è una questione di testa.

          Ho seguito una dieta simile alla Warrior (e all'IF) per un bel po' (circa 2 anni, se non ricordo male), quindi un minimo so di cosa si tratta.
          Beh, ti consiglio di evitare. Puoi allenarti a digiuno (anche per me è il top a livello di "sensazione") anche con un approccio standard (meglio se con un'adeguata integrazione di aa ramificati)

          Puoi anche strutturare la dieta in modo tale da avere, in allenamento, la stessa sensazione di essere digiuno pur non essendolo. Questo scegliendo delle fonti alimentari adeguate, che non sono per tutti le stesse.
          Perché mi consigli di evitare di fare la warior? Bhe ora come ora sono "costretto" ad allenarmi a digiuno per il ramadan, però appena finisce avevo l'intenzione di allenarmi non a digiuno, ma quasi, poiché mi sono accorto in questi anni, durante il periodo di ramadan ho un aumento di gh, dato che ogni anno proprio in questo periodo aumento di statura di circa 3-4 cm ( o magari é solo una coincidenza).

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65002

            #6
            Originariamente Scritto da Marocchino Visualizza Messaggio
            Perché mi consigli di evitare di fare la warior? Bhe ora come ora sono "costretto" ad allenarmi a digiuno per il ramadan, però appena finisce avevo l'intenzione di allenarmi non a digiuno, ma quasi, poiché mi sono accorto in questi anni, durante il periodo di ramadan ho un aumento di gh, dato che ogni anno proprio in questo periodo aumento di statura di circa 3-4 cm ( o magari é solo una coincidenza).
            ... magari
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • carnera
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 716

              #7
              Wow, cresci 3-4cm in un mese? Mica male.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta

              • Marocchino
                Bodyweb Member
                • Nov 2015
                • 13

                #8
                Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                Wow, cresci 3-4cm in un mese? Mica male.
                Ogni anno 3-4 cm, ma sono concentrati nel mese del ramadan

                Commenta

                • Marocchino
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2015
                  • 13

                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  ... magari
                  *forse

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information