Avevo detto che avrei messo una mia photogallery sul mio lavoro e così ho deciso di fare. Aperta alle critiche costruttive che possano aiutarmi a migliorarmi sempre di più. Premetto serietà e non commenti da mdf in questa sezione, nonostante stia mettendo le mie chiappe ai 4 venti. Visto che nessuno si scandalizza e di chiappe se ne vedono tutti i giorni, non mi creo problemi di alcun tipo. Ci tengo ad avere consigli e pareri se il mio percorso sta evolvendo bene o meno. Il mio giudizio è relativo, quello di un occhio esterno ed esperto è più affidabile. Ogni mese aggiornerò con la foto più recente, anche se riprendere le medesime posizioni delle precedenti non è facile. Per vedere il mio piano di allenamento e dieta può vedere la mia pagina del diario. Inizierò il 2 giro questo mese. e già ieri nel fare il primo giorno della prima settimana ho dovuto incrementare i pesi di due chili nel sentire quelli con cui ho lavorato nella precedente che erano leggeri x le mie braccia.
Per me ogni piccola vittoria è sempre da condividere con chi SA e può capire cosa si prova quando inizi a vedere dei risultati e ci si impegna tanto per qualcosa. Per questo primo mese di lavoro mi ritengo soddisfatta, ovviamente io ho molte più foto vecchie e di nuove e tra varie differenze di luci o postura vedo cmq un piccolo cambiamento tra l'attaccatura coscia e gluteo che sta iniziando a delinearsi e anche la gamba mi sembra si sia un pochino sgonfiata. Spero non sia solo una mia impressione.
Per me ogni piccola vittoria è sempre da condividere con chi SA e può capire cosa si prova quando inizi a vedere dei risultati e ci si impegna tanto per qualcosa. Per questo primo mese di lavoro mi ritengo soddisfatta, ovviamente io ho molte più foto vecchie e di nuove e tra varie differenze di luci o postura vedo cmq un piccolo cambiamento tra l'attaccatura coscia e gluteo che sta iniziando a delinearsi e anche la gamba mi sembra si sia un pochino sgonfiata. Spero non sia solo una mia impressione.
Commenta