spalle strette fianchi larghi !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pogba10
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

spalle strette fianchi larghi !

Salve a tutti , questo e il mio primo post sul forum.
    Mi chiamo giorgio , ho 23 anni peso 73kg e sono alto 1,76 cm.
    Da un mese circa ho iniziato ad allenarmi in palestra e a seguire rigidamente una dieta ipercalorica (2800kcal)
    divisa in 55% carbo 25% pro e 20% grassi.Ora il punto è che io la buona volonta ce l ho tutta , solo che guardandomi bene allo specchio ho visto un problema che ho sempre fatto finta di non vedere, cioe quello di AVERE LE SPALLE STRETTE RISPETTO AI FIANCHI 😱😱😢. Purtroppo so che alla mia eta le ossa non crescono piu , quindi mi sono rassegnato che non avro mai un fisico perfettamente estetico, pero vorrei sapere da voi esperti se c'e un margine di miglioramento tale ( soprattutto per deltoidi) che io tra 1 o 2 anni di rigido allenamento/ dieta possa avere un aspetto quanto meno "armonico" o che possa indossare una camicia dentro i pantaloni senza che si noti troppo il gap spalle/fianchi.
    p.s le gambe o deciso di non allenarle perche ho sempre giocato/ gioco a calcio 2-3 volte a settimana.
    Grazie 😉.

hostare immagini
  • Abra
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 454
    • 12
    • 0
    • Send PM

Io vedo le foto piccoline e quindi è difficile dare un parare , da quel poco mi pare che tu abbia anche un po' di grasso sui fianchi , comunque sia l'allenamento non può che giovare nel ambito estetico , certo non potrai mai avere un vitino da vespa ma sicuramente l'impatto estetico sarà migliore di ora.

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

Originariamente Scritto da pogba10 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti , questo e il mio primo post sul forum.
      Mi chiamo giorgio , ho 23 anni peso 73kg e sono alto 1,76 cm.
      Da un mese circa ho iniziato ad allenarmi in palestra e a seguire rigidamente una dieta ipercalorica (2800kcal)
      divisa in 55% carbo 25% pro e 20% grassi.Ora il punto è che io la buona volonta ce l ho tutta , solo che guardandomi bene allo specchio ho visto un problema che ho sempre fatto finta di non vedere, cioe quello di AVERE LE SPALLE STRETTE RISPETTO AI FIANCHI . Purtroppo so che alla mia eta le ossa non crescono piu , quindi mi sono rassegnato che non avro mai un fisico perfettamente estetico, pero vorrei sapere da voi esperti se c'e un margine di miglioramento tale ( soprattutto per deltoidi) che io tra 1 o 2 anni di rigido allenamento/ dieta possa avere un aspetto quanto meno "armonico" o che possa indossare una camicia dentro i pantaloni senza che si noti troppo il gap spalle/fianchi.
      p.s le gambe o deciso di non allenarle perche ho sempre giocato/ gioco a calcio 2-3 volte a settimana.
      Grazie .

hostare immagini
      Aspettati linciaggi da parte di molti utenti dopo questa affermazione

Commenta

• pogba10
        Bodyweb Member
        • Jun 2016
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Le foto io riesco ad aprirle tranquillamente , basta cliccarci su ( almeno con iphone ) ��
        Per quanto riguarda le gambe la mia decisione non è definitiva , solo che essendo un neofita ho pensato che per il mio scopo fosse controproducente , ma sono venuto qui di proposito a farmi dare consigli da gente esperta, quindi sono tutto orecchie ����

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15440
          • 599
          • 1,021
          • pordenone
          • Send PM

Purtroppo le ossa te le tieni e non ci puoi fare niente, capisco che è frustante ma ripeto non ci possiamo fare niente.
          La buona notizia è che non vedo nulla di così drammatico che non possa essere migliorato con allenamento e dieta
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• MaxImame
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 179
            • 10
            • 0
            • Send PM

Hai un fisico normalissimo, devi solo mettere muscoli . L'effetto v-shape lo ottieni con i dorsali, deltoidi, trapezi sviluppati . Quello che vedi tu è solo un up senza muscoli, e un basso addome con un po' di grasso . Fai in modo che le cose si invertano e vedrai.

P.s il corpo si allena tutto !
            Last edited by MaxImame; 15-06-2016, 17:17:36.

Commenta

• pogba10
              Bodyweb Member
              • Jun 2016
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Che soloievo !! Ora ho la carica giusto per farmi il "c**o" con allenameto e dieta.
              Pero, se non vado troppo offtopic, vorrei sapere cosa mi consigliate per le gambe visto che faccio calcio 2-3 volte a settimana.
              Inoltre visto che per ora seguo una dieta ipercalorica vorrei sapere come fare per quanto riguarda il grasso sull addome.
              Grazie ����

Commenta

• MaxImame
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 179
                • 10
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pogba10 Visualizza Messaggio
                Che soloievo !! Ora ho la carica giusto per farmi il "c**o" con allenameto e dieta.
                Pero, se non vado troppo offtopic, vorrei sapere cosa mi consigliate per le gambe visto che faccio calcio 2-3 volte a settimana.
                Inoltre visto che per ora seguo una dieta ipercalorica vorrei sapere come fare per quanto riguarda il grasso sull addome.
                Grazie ����

Considera il calcio come normale seduta di cardio. Allena le gambe una volta a settimana come tutti o piu' o meno : squat ecc.
                Considera che i calciatori allenano le gambe in palestra .

Commenta

Working...
                X