Ragazzi ma quale deve essere la misura di un polpaccio perfetto??? Ovvero nn deve avere una certa proporzione rispetto a tutto il corpo???Chiedo il vostro parere perche` ho problemi a comprarmi pantaloni stretti stile sigaretta . Son alto 1.80 e faccio apnea (11 anni ) e nuoto. Ho 47/48 cm di polpaccio , faccio palestra solo 1 volta a settimana e la causa ti tale ingrossamento secondo me e` dovuta all`autilizzo di pinne anche perche` lavoro poco le gambe in palestra ( perche` non credo di averne bisogno faccio 45 m di apnea solo con l`utilizzo delle gambe senza l`ausilio di braccia). Se avete per caso qualche tabella che mostri le proporzioni sarei il ragazzo piu` felice del mondo.
Polpaccio
Collapse
X
-
Secondo le classiche tabelle la circonferenza del polpaccio dovrebbe essere uguale a quella del braccio, quindi a meno che tu non sia un culturista di alto livello, ce l'hai troppo grosso (il polpaccio)Last edited by ^Lucifer^; 27-04-2003, 19:02:24."Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"
Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *
Commenta
-
-
Ho capito una cosa faccio skifo !!!Ho il polpaccio 47/48 a seconda del periodo di allenamento e il bicipite....si e no` 37. Bha forse sara` il nuoto ma cmq ho capito che mi devo allenare nei bicipiti =)S.A.T.A.N
Security Administrator`s Tool Analize Networks
Commenta
-
-
Non dimenticare i tricipiti... che anzi contribuiscono maggiormente alla circonferenza del braccio.
Cmq per avere un corpo proporzionato devi allenare tutti i gruppi muscolari, le braccia non bastano di certo."Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"
Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
be dai se ti bombi mgari si
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
=) Bhe co 2 bicipiti da 48 cm credo che affonderei in piscina . Di fisico faccio skifo lo so`....ma nn ci posso far nulla...per l` apnea i muscoli mi devono consumare poco ossigeno e forse e` meglio averne poki e ben distribuiti. Bhe tra braccio e collo ci siamo braccio 37 collo 40 ma in confronto col polpaccio propio no =\ 10 cm in piu` nel polpaccio. Eviterei anche il post di una seduta di respirazione diaframmatica col pranayama perche` faccio propio skifo =P in confronto a voi. Bhe la pancia con questa tecnica yoga arriva ad uno spessore di 10/12 cm impressionante . La coscia ha una circonferenza di 59cm con quale altra parte del corpo devo confrontare??? faccio skifoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peso 78 kgLast edited by satan; 27-04-2003, 23:54:40.S.A.T.A.N
Commenta
-
-
Mi parli di questa tecnica yoga !?
Thx.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Bhe per la tecnica ti consiglio di andare qui
un`esempio classico e` quello di Pellizzari (forza Umberto!!!)
S.A.T.A.N
Commenta
-
-
Si ma e` sempre meglio avere qualche muscoletto qua` e la` sparso che avere un bella serie di lardominali .
So` il tipico esempio della persona spalle larghe vita stretta e gambe grosse -__- .Il mio difetto da quel che ho capito e` tutto il tronco superiore. A partire dalla vita, pochi addominali si intravedono ogni tanto i primi 4 superiori , i pettorali... che nn capisco perche` son larghissimi e la spaccatura sullo sterno nn si ci va`....girano all`esterno e poi nn continuano piu`... (mi restano incompleti) . Le braccia con muscoli abbastanza allungati.Guardando le foto del gladiatori del 1800 inizi 1900 devo dire che assomiglio a qualcuno di loro =) molta massa no definizione..... e cmq a potenza esplosiva ci siamo vediamo in estate cosa posso fare con qualche allenamento per il thriatlonS.A.T.A.N
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Sticazzi il mio è 46, dovrei portare il braccio a 46 allora non ce la farò neanche dopandomi
max_power
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
Commenta