Buongiorno ragazzi, secondo voi quanto è preoccupante la mia asimmetria del petto?
Asimmetria Petto
Collapse
X
-
non c'è nessuna asimmetria visibile... (cosa tra l'altro, avere asimmetrie, normalissima in tutti gli esseri umani).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon c'è nessuna asimmetria visibile... (cosa tra l'altro, avere asimmetrie, normalissima in tutti gli esseri umani).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto. Non c'è nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza MessaggioE' arrivata l'ora che la smetta di essere paranoico
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza MessaggioManx scusa mi dici dove abiti, devo offrirti una cena.. sei la soluzione ad ogni mio problema e dubbio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non vorrei fare il guastafeste ma una piccola differenza si nota...ovviamente non è vistosa ma non trovo intelligente ignorarla...se non è frutto di genetica (in quel caso amen) io indagherei sulle possibili cause e farei un pochino più attenzione alle esecuzioni e alla postura.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
non vedo assolutamente nulla di asimmetrico...se non la potenzialità di imparanoiare ancora di piu' il ns amico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non è mia intenzione ma non mi sento nemmeno di dirgli "ignoralo e vai avanti"...magari esegue male gli esercizi di spinta e rischia infortuni/squilibri vari...più che farsi venire paranoie credo sia un'occasione per valutate criticamente il proprio allenamento...se non c'è nessun problema esecutivo ma è semplice genetica, allora pazienza.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Se vogliamo essere sinceri,giusto la parte bassa del pettorale dx,è "leggermente" vuota....te lo do dice uno che lo ha come te,solo invertito....mi stò concentrando MOLTO sull'esecuzione,calando anche un pochino il peso e vediamo che succede
Cmq è normale avere asimmetrie....io ho anche il braccio dx "leggermente" più piccolo del sx,e avambraccio dx "leggermente" più grosso del sx
Non ti fare paranoie cmq....la vita è già difficile di per se,buona domenica
Vol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon è mia intenzione ma non mi sento nemmeno di dirgli "ignoralo e vai avanti"...magari esegue male gli esercizi di spinta e rischia infortuni/squilibri vari...più che farsi venire paranoie credo sia un'occasione per valutate criticamente il proprio allenamento...se non c'è nessun problema esecutivo ma è semplice genetica, allora pazienza.
Commenta
-
-
Continua così...a volte un po' di scoliosi può dare difficoltà nell'esecuzione simmetrica di un esercizio,l'importante è concentrarsi bene e "sentire" il lavoro. Non c'è bisogno di farsi paranoie per un muscoletto di mezzo cm più piccolo sono altre le preoccupazioni della vita...però trovo giusto impegnarsi e lavorare non solo su massa/definizione, ma anche su questi piccoli dettagliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]160486[/ATTACH]
Qualcosa di critico nell'allenamento c'era, di fatto ho la schiena un po asimmetrica, da un paio di mesi ho corretto ogni tipo di esecuzione e adesso sono molto attento all'esecuzione degli esercizi però sono molto paranoico. Comunque per la prima volta nella mia vita correggendo gli esercizi ho ottenuto qualche risultato evidente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta è un'altra cosa...ben piu' "seria" del pettorale pressochè identico...
Commenta
-
-
Le due cose sono collegate, ecco perché avevo sottolineato di non trascurare questa cosa del petto...
Come detto, occhio al lavoro, dev'essere pulito e impeccabile. Anche lo stretching ti può aiutare moltoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta