State attenti che è pericolosissimo!
La mia belva mentre fa la guardia!
Collapse
X
-
Originally posted by Guru
Da che verso devo guardarla?
E' una puzzola?
Per un puzzone come te è una scelta azzeccataOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Bello davvero
Comq puzzola e furetto sono la stessa cosa diciamo che per furetto normalmente si intende pero'la versione albina...Non per farmi gli affari tuoi ma quanto di viene a costare?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originally posted by Void
Bello davvero
Comq puzzola e furetto sono la stessa cosa diciamo che per furetto normalmente si intende pero'la versione albina...Non per farmi gli affari tuoi ma quanto di viene a costare?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by PL4N3T
complimenti è bellissimo.... chissa quant'e' affettuoso/a ...ma il veterinario gli ha eliminato quella ghiandola che fisiologicamente produce quel cattivissimo odore?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
A cosa ti riferisci? Quanto l'ho pagato...quanto mi costa dargli da mangiare...o ripagare i danni che combina?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta