X.
1 anno e 6 mesi di palestra
Collapse
X
-
a proposito dell'utente kog-t,non posta da un pò!! per quello che faceva vedere dalle foto(e per la giovane età!) secondo me è il miglior fisico che ho visto raffigurato in questo sito(parlo ovviamente di noi "normali" e non di bb professionisti o aesthetics!! quello si che è un braccio da 43 ed ha anche un torace impressionante e una vita da "vespa"!!come si dice, al di là del culo che si fà in palestra,la genetica lo ha "decisamente baciato bene" per essere così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiobarbaro 11 per quello che si vede in questa foto dovresti avere un braccio da 40 "rispettabili"!! dimmi se ci ho azzeccato!! diciamo che questa foto rende un pò meglio delle altre!! comunque non hai un 43!mi scommetterei mia sorella!!!
Commenta
-
-
Non ho mai visto un cambiamento cosi drastico come quello di passare dallo stare 12 ore al giorno davanti ad un pc, ad avere un risultato simile. Sarei curioso di sapere da che situazione di partenza sei partito, perchè per mettere 12kg di massa ed essere cosi pulito, stando per giunta in iper, a me sembra veramente cosa per pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon ho mai visto un cambiamento cosi drastico come quello di passare dallo stare 12 ore al giorno davanti ad un pc, ad avere un risultato simile. Sarei curioso di sapere da che situazione di partenza sei partito, perchè per mettere 12kg di massa ed essere cosi pulito, stando per giunta in iper, a me sembra veramente cosa per pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbaro11 Visualizza MessaggioLe foto prima di iniziare le ho,ma il mio pc al momento non é disponibile...non sono cosi pulito come pensi,basta guardare le foto...comunque posso dirti che ero un grissino,molti mi dicono che ho un fisico predisposto ad una facile crescita muscolare (cosa che secondo me non é assolutamente vera,ci sarà gente che avrà avuto il doppio dei miei risultati in un anno e mezzo)
Commenta
-
-
perchè io ci ho messo dieci anni(non è un errore di battitura)ad avere i risultati che tu hai avuto in un anno e mezzo!! quindi tu saresti sfortunato? una persona che solleva 100kg alla panca e sovraccarica le trazioni con trenta!chili(io sono a 22 dopo tanti anni!)non può considerarsi nella normalità!!Last edited by bebe76; 29-05-2016, 18:14:17.
Commenta
-
-
non so se è più grande la pancetta o la simpatia
tutto questo è per farti dire bravo?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Barbaro, giustamente ti si è fatto notare, indirettamente, che non hai assolutamente pancetta...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta