X.
1 anno e 6 mesi di palestra
Collapse
X
-
Fianchi e pancetta?? Io non ne vedo! Al massimo vorresti essere perfettamente tirato a quanto ho capito ma non vedo nient'altro! Comunque bel fisico per 1 anno e mezzo, posso sapere che carichi hai? Ti alleni in monofrequenza o multifrequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioFianchi e pancetta?? Io non ne vedo! Al massimo vorresti essere perfettamente tirato a quanto ho capito ma non vedo nient'altro! Comunque bel fisico per 1 anno e mezzo, posso sapere che carichi hai? Ti alleni in monofrequenza o multifrequenza?
Commenta
-
-
Panca piana arrivo a 100kg,inclinata 90kg,bicipiti 50kg,dorso faccio le trazioni con 30kg in piú,le ripetizione mi mantengo sulle 8/6...mi alleno 5 volte a settimana da sempre (ho una scheda fatta apposta)per quantobriguarda i gruppi muscolari,ci sono settimane che faccio 2 volte 1 gruppo e 1 volta gli altri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a me sembra solo una leggerissima ritenzione!sei più o meno nella mia stessa situazione!! ben definito,addominali in vista ma un leggero accumulo adiposo(o solo ritenzione?)nella parte bassa vicino all'ombellico e sui lombari!! ma credo che oltre alla genetica favorevole o non,quella parte si elimina scendendo ancora di più con la bf ma col serio rischio di perdere parte della massa fatta nei mesi "freddi"!!
Commenta
-
-
Il problema di ripulire al massimo la zona dell'ombelico è assai comune, è anche genetica in quanto in tanti non riescono a togliere sufficiente ritenzione idrica quel tanto da permettere un tiraggio perfetto. Non è poi neanche un discorso di quanto sei sopra rispetto al tuo hp, conosco persone hp 0 ma la zona dell'ombelico mai è tirata al massimo eppure sono magrissimi. A mio parere, dato che non sei un pro e non gareggi, è inutile puntare a tiraggi maggiori in quanto hai una bf assolutamente perfetta.
Commenta
-
Commenta