Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 anno e 6 mesi di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 anno e 6 mesi di palestra

    X.
    Last edited by Barbaro11; 30-05-2016, 12:36:16.

    #2
    complimenti gran bel fisico
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Fianchi e pancetta?? Io non ne vedo! Al massimo vorresti essere perfettamente tirato a quanto ho capito ma non vedo nient'altro! Comunque bel fisico per 1 anno e mezzo, posso sapere che carichi hai? Ti alleni in monofrequenza o multifrequenza?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Fianchi e pancetta?? Io non ne vedo! Al massimo vorresti essere perfettamente tirato a quanto ho capito ma non vedo nient'altro! Comunque bel fisico per 1 anno e mezzo, posso sapere che carichi hai? Ti alleni in monofrequenza o multifrequenza?
        Scusa non ne capisco di queste cose...comunque si...vorrei essere più tirato...i fianchi e la pancetta ci sono...per carichi cosa intendi?

        Commenta


          #5
          Per carichi intendo quanto peso alzi, un esempio in alcuni esercizi, tipo panca piana, esercizi per bicipiti, spalle ecc...
          Per monofrequenza o multifrequenza intendo: alleni ogni muscolo una volta a settimana a cedimento o più volte?

          Commenta


            #6
            Panca piana arrivo a 100kg,inclinata 90kg,bicipiti 50kg,dorso faccio le trazioni con 30kg in piú,le ripetizione mi mantengo sulle 8/6...mi alleno 5 volte a settimana da sempre (ho una scheda fatta apposta)per quantobriguarda i gruppi muscolari,ci sono settimane che faccio 2 volte 1 gruppo e 1 volta gli altri

            Commenta


              #7
              Ti alleni in multi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                Ti alleni in multi?
                Mi ha risposto poco fa

                Commenta


                  #9
                  Il problema che mi assilla é che vorrei la pancia piatta,curo al massimo l'alimentazione...non so piú cosa fare uff...

                  Commenta


                    #10
                    a me sembra solo una leggerissima ritenzione!sei più o meno nella mia stessa situazione!! ben definito,addominali in vista ma un leggero accumulo adiposo(o solo ritenzione?)nella parte bassa vicino all'ombellico e sui lombari!! ma credo che oltre alla genetica favorevole o non,quella parte si elimina scendendo ancora di più con la bf ma col serio rischio di perdere parte della massa fatta nei mesi "freddi"!!

                    Commenta


                      #11
                      Ah non l avevo visto sorry xD se puoi posta la scheda hai dei buonissimi carichi e ottimo fisico complimenti

                      Commenta


                        #12
                        X.
                        Last edited by Barbaro11; 30-05-2016, 12:36:34.

                        Commenta


                          #13
                          Quanto sei alto?

                          Commenta


                            #14
                            Il problema di ripulire al massimo la zona dell'ombelico è assai comune, è anche genetica in quanto in tanti non riescono a togliere sufficiente ritenzione idrica quel tanto da permettere un tiraggio perfetto. Non è poi neanche un discorso di quanto sei sopra rispetto al tuo hp, conosco persone hp 0 ma la zona dell'ombelico mai è tirata al massimo eppure sono magrissimi. A mio parere, dato che non sei un pro e non gareggi, è inutile puntare a tiraggi maggiori in quanto hai una bf assolutamente perfetta.

                            Commenta


                              #15
                              Sono alto 175cm comunque io continuo con l alimentazione che sto seguendo ora...alla fine il peso lo mantengo...vediamo quando si inizierà ad asciugare quella parte che tanto odio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎