Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mie primi 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I mie primi 3 mesi

    Ciao a tutti, mi presento.
    Sono Giuseppe, ed ho 23 anni da circa 3 mesi e mezzo ho iniziato il mio percorso per cercare di sistemare il mio fisico. Sono partito da 84kg, che purtroppo mi portavo dietro da vari anni, purtoppo dovuti alla mia pigrizia visto che non avevo voglia di fare alcun tipo di movimento e mangiavo qualsiasi schifezza mi trovassi di fronte. Ad oggi peso 73kg e sono alto 180cm.

    Questa è una foto del mio prima e dopo


    Secondo voi, come sto procedendo? Avete consigli, su come migliorare. Qualsiasi critica è ben accetta.
    Al momento ho iniziato una scheda per mettere su un pò di massa.

    #2
    Bodyrecomp.

    Commenta


      #3
      Niente massa...devi sgrassare ancora.Purtroppo la struttura non è favorevole,ma se continui a lavorare,potrai migliorare ulteriormente.

      Commenta


        #4
        Scheda "per mettere massa", a mio modo di vedere, significa tutto e niente. In ogni caso meglio concentrarsi sullo sgrasso per ora. Buon cambiamento in ogni caso, continua così!

        Commenta


          #5
          ciao! quoto i messaggi precedenti..secondo me una ipocalorica spinta ti svuoterebbe troppo e una dieta ipercalorica ti sporcherebbe eccessivamente...proverei una dieta di ricomposizione e poi se rispondi bene alla cosa, provare una dieta di massa successiva...

          Commenta


            #6
            recomp e boxer nuovi
            stai andando bene
            Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
            Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

            La mia pagina facebook


            Il mio canale youtube

            Commenta


              #7
              Ciao ragazzi, grazie a tutti per i consigli, ce la sto mettendo tutta e spero che i risultati arrivino.
              Questa è una foto della situazione attuale.


              Commenta


                #8
                stai andando bene! continua così e non mollare!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎