Ciao a tutti,dopo aver fatto provato a fare un periodo di massa da settembre a ora e essere passato da 54 a 64 mettendo un bel pò di pancia,ho deciso di sgrassare,non si tratta di un periodo di definizione perchè ho ben poco da definire,ma proverò diminuendo di poco le kcal e cambiando un pò i cibi, anche perché ormai non cago quasi mai 😂 e vorrei dare una scossa al metabolismo.
Ora proveró per un mese e sarei contento di condividere questo con voi,il mio obiettivo principale è quello di togliere il grasso dimagrendo pochissimi kg perchè so che dimagrire troppo mi porterebbe alla condizione di partenza (54kg per 1.74 circa)ma comunque vorrei avere una base almeno decente per partire con un bulk più pulito l'anno peossimo.
Da domani si inizia e speriamo bene!
Le foto le metto domani o appena mi collego al pc perchè dal cell non so farlo.
Ora proveró per un mese e sarei contento di condividere questo con voi,il mio obiettivo principale è quello di togliere il grasso dimagrendo pochissimi kg perchè so che dimagrire troppo mi porterebbe alla condizione di partenza (54kg per 1.74 circa)ma comunque vorrei avere una base almeno decente per partire con un bulk più pulito l'anno peossimo.
Da domani si inizia e speriamo bene!
Le foto le metto domani o appena mi collego al pc perchè dal cell non so farlo.
Commenta