Ragazzi soddisfattissimo dei risultati, ho già raggiunto l obiettivo (oscillo tra i 71.5 e i 72), vorrei postare adesso una foto attuale a freddo ma purtroppo non mi carica le foto.. Problema del mio cellulare o anche a voi stesso problema?
25 giorni di ricomposizione corporea.. in diretta! :D
Collapse
X
-
Prova a farlo dal pc quando puoi seguendo la guida http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-FotoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Sinceramente grandi risultati, che mi dispiace non aver condiviso ma non ho un PC e il cellulare non posta più le foto qui e non so il perché.. Comunque perso 3 chili, buona vasodilatazione e più definito, adesso sono in 2 settimane di leggera "massa" (sto testando la full Diet Break) e poi riprenderò con una dieta un po più stretta e un protocollo che mi ispira parecchio, molto spinto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper le foto potresti avere la casella allegati piena. Per vedere se è cosi dovresti entrare sul tuo profilo ed alla voce allegati (si trova verso il basso sulla sinistra) e controllare, nel caso la svuoti.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta