25 giorni di ricomposizione corporea.. in diretta! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaviDinho94
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 207
    • 4
    • 1
    • Send PM

25 giorni di ricomposizione corporea.. in diretta! :D

Ciao a tutti questo thread nasce da una sfida personale che mi sono prefissato da un po' di tempo e che sono impaziente di iniziare, e mi farebbe piacere condividerla con chi ha piacere di seguirla, criticarla, e/o supportarla...

Partendo da una dieta attorno alle 2500 calorie mantenuta per un mesetto buono nella quale ho tolto un po di grasso ma senza troppe pretese, solo tornando ad una dieta abbastanza equilibrata, ho preso un periodo di vacanza dopo la fine della prima sessione degli esami universitari, vacanza nella quale mi sono preso una pausa dagli allenamenti e ho mangiato in maniera meno controllata.

Tornato dalla vacanza ho deciso di iniziare e monitorare un piano alimentare che iniziero' da domani, accompagnato da una integrazione abbastanza completa e tecnica e tornando soprattutto a fare le cose con disciplina. Parto carico a mille e ho intenzione di raggiungere la mia migliore condizione di sempre in massimo 25 giorni

Sfida non facile soprattutto perché non ho fatto le cose al meglio da ottobre a questa parte e perché parto da una condizione ben lontana dal mio obiettivo, ma che proprio perché non é facile sono sicuro mi regalerà soddisfazioni, e mi piacerebbe condividerla con voi in una sorta di mini diario.

Anzianità di allenamento: seriamente e con costanza 2 anni e mezzo
    Peso attuale:75
    Altezza:174
    Obiettivo:72 kg.

3 chili in 25 giorni tentando di intaccare meno massa muscolare possibile possono forse sembrare eccessivi, ma sono sicuro che con la giusta integrazione non é niente di troppo azzardato o eccessivo. Oggi 21 febbraio la condizione attuale é questa
    Click image for larger version

Name:	2016-02-21 01.11.28.png
Views:	1
Size:	857.6 KB
ID:	15994233
    Click image for larger version

Name:	2016-02-21 01.10.48.jpg
Views:	1
Size:	56.0 KB
ID:	15994234
    Da domani scalero' di 250 calorie per una settimana e valutero' se cambiare qualcosa, tra qualche giorno aggiornerò..
    Last edited by DaviDinho94; 21-02-2016, 02:54:38.
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

se si può sapere,che integrazione stai usando?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• DaviDinho94
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2014
      • 207
      • 4
      • 1
      • Send PM

Ciao, certamente non é mia abitudine postare qui ma l ho fatto proprio per discutere, valutare e confrontarmi con il forum!

Il piano integrarivo comprende (q.tà giornaliere) 6 gr. di una comune creatina monoidrata, 6 gr. di beta Alanina, acetyl l carnitina per ora sui 2.5 grammi ma l idea é di aumentarla tra 1 settimana, 200-300 gr. di caffeina anidra solo pre wo (in base alla pesantezza del wo, comunque reggo bene gli stimolanti), 3 capsule di recompadrol, 4 di alphamax (nella quale é compresa la forskolina, che ho acquistato anche a parte e integro 25 gr nel pasto nel quale non integro con l alphamax, per arrivare a 75 mg di forskolina titolata al 95%), 4x capsule di orange triad (completo anche dal punto di vista del supporto delle articolazioni, per tenere a bada eventuali side Dell arimistane contenuta nell alphamax), e 3 capsule di omega 3. Mi é stata regalata una confezione di intimidate srt che però non penso mi serva sinceramente, però mi incuriosisce ed avendo letto ottime recensioni ho una mezza intenzione di testarlo, ma penso che aspetterò un po.

L idea era di sostituire l alphamax con il nolvadren inizialmente, ma essendo più completo come anti cortisolemico ma meno sotto altri aspetti, valutero' se integrarlo subito dopo l alphamax abbassando ulteriormente le calorie, arrivando a integrare per 8 settimane l arimistane e poi staccarlo, o se staccare per un mesetto buono già dopo aver finito l alphamax

Commenta

• Feghel
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 796
        • 95
        • 23
        • Compton
        • Send PM

Da quanto ti alleni?
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• Abra
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 454
          • 12
          • 0
          • Send PM

2,5 anni lo ha scritto 😉 io però non capisco a che pro fare una cosa del genere , sono curioso come una scimmia lo so' [emoji16]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Commenta

• DaviDinho94
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2014
            • 207
            • 4
            • 1
            • Send PM

Ahahaha sinceramente? Forse un pro manco ce l ha diciamo che ho una passione sfrenata per questo sport, da qualche mesetto non ho però (sia per impegni sia perché non é stato un gran periodo, e mi sono un po' trascurato, non so se ti sia mai capitato, di staccare con la testa quella settimana, cje poi diventa un mesetto, e poi 2..) dato il massimo e ora mi é tornata tutta la solita voglia e passione di sempre, e ho pensato che magari monitorare e condividere questa "sfida" possa essere solo una cosa positiva

Intanto oggi primo allenamento dopo lo stop, e mi sono sentito rinato.. Grandi sensazioni, non vedevo l ora di sollevare di nuovo il bilanciere..

Commenta

• DaviDinho94
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2014
              • 207
              • 4
              • 1
              • Send PM

Edit: in realtà il peso domenica mattina era di 74.5 e non 75, avevo stimato la notte prima ma poi ripesandomi il peso era di 74.5 e l obiettivo quindi 71.5.

Leggero raffreddore oggi, non sono riuscito ad allenarmi ma avendo ripreso lunedì e avendo fatto 3 giorni di fila pesantissimi, é stato quasi un bene domani se staro' meglio concludero' la routine settimanale, nonostante uno sgarro alcolico ieri (comunque rimanendo un attimino più leggero durante il giorno, quindi più che sgarro quantitativo é stato uno sgarro "qualitativo"), penso di poter raggiungere l obiettivo anche un po' prima del previsto.. per ora, nonostante sia stato fermo e accuso doms come non ne accusavo da anni (ma per l intensità dei wo riprendendo da una pausa comunque di 2 settimane me l aspettavo), i carichi sono stati pressoché gli stessi e addirittura qualcosina é migliorato, e spero di riuscire a migliorarli nelle prossime settimane quando il fisico si sarà riadattato al lavoro in palestra..

Conto di riuscire a perdere in sostanza QUASI esclusivamente 3 chili di grasso e non penso stia fantasticando, magari anche in 3 settimane invece che in 25 giorni.. Chi vivrà vedrà!

Commenta

• Feghel
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 796
                • 95
                • 23
                • Compton
                • Send PM

Comunque stai bene, complimenti
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• DaviDinho94
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2014
                  • 207
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

Grazie mille feghel! in realtà non ho il fisico che vorrei. Sono "lardofobico" per cui non ho concluso una fase di massa che mi ero imposto ma che non mi faceva stare bene con me stesso, per cui una volta iniziato a limare qualcosina, non vedo l ora di tirarmi e vedere i risultati.. lunedì, a distanza di una settimana, probabilmente aggiornerò con una foto (stesse posizioni), il primo chiletto e mezzo passati questo 2 giorni dovrebbe essere andato..

Commenta

• DaviDinho94
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2014
                    • 207
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Confrontando foto di ieri sera con quelle postate qui, in una settimana si nota già un po' di "rotondità" in meno.. a livello addominale ma soprattutto nel petto, e la venuzza nella spalla un po' più in vista.. Penso però di postare direttamente il 17 (passati i fatidici 25 giorni) per avere un prima/dopo più diretto.. Da oggi scalo di altre 100 calorie, 2150 giorni on e 1900 giorni off, e penso di non scendere più di cosi
                    Last edited by DaviDinho94; 28-02-2016, 18:02:07.

Commenta

• Feghel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 796
                      • 95
                      • 23
                      • Compton
                      • Send PM

Sei seguito da qualcuno?

Commenta

• babba90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2016
                        • 5
                        • 13
                        • 17
                        • Send PM

Non hai preso in considerazione il Compound20 per la ricomposizione?

Commenta

• DaviDinho94
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2014
                          • 207
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

No feghel, mi piace molto studiare ed informarmi, soprattutto su alimentazione e su integrazione, e "fare da me" senza grandi pretese (perché non ho comunque intenzione di prepararmi per gare per il momento, altrimenti avrei preso in considerazione la possibilità di farmi seguire magari), ma ogni piccola conquista mi gratifica e vale per me il doppio proprio perché frutto del mio lavoro.

Babba sinceramente ho provato il nuovo compound tempo fa e sono rimasto delusissimo, totalmente cambiata la formulazione e non mi convince. Essendo cosi basso di calorie penso che questo piano integrativo (più tecnico e soprattutto composto da ingredienti con parecchi studi positivi alle spalle) mi "ricomporrà" decisamente meglio.. come mai questa domanda? Ti sei trovato bene tu invece col compound?

Commenta

• babba90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2016
                            • 5
                            • 13
                            • 17
                            • Send PM

Davi in realtà volevo provarlo, abbiamo dati simili(174 x73 kg) e anche io sto iniziando una ricomposizione, della prima formula ne ho sentito parlare molto bene, mentre della seconda ci sono pareri discordanti...quindi volevo optare per il Nolvadrex XT,

Commenta

• DaviDinho94
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2014
                              • 207
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

In realtà io sto usando un prodotto simile (alphamax, non sono in realtà così simili però l arimistane é presente in tutt e 2 i prodotti e per come la vedo io é l ingrediente più importante se saputo integrare), però la mia non é esattamente una bodyrecomp, diciamo che é più un "esperimento" nel quale voglio vedere come reagisce il mio corpo ad un rapido passaggio ad una ipocalorica. Insomma é una bodyrecomp per come la vedo io ma molto diversa da quella che penso stia iniziando tu! Adesso ho scalato a 2150 calorie on e 1900 off come dicevo, e questa penso sia la quota calorica più bassa che tocchero' quest anno, magari la manterro' per un mesetto dopo la fine di questo protocollo, ma non scendero' di più. Forse terminate le 4 settimane di alphamax passerò senza pause a 4 settimane di nolvadren (per arrivare a 8 settimane di arimistane e poi staccare), però appunto come vedi ho voluto iniziare con questo tipo di integrazione in vista di una restrizione importante imminente, nella quale sicuramente é più funzionale ed efficace

Commenta

Working...
                              X