lo so, sono carente di braccia e petto....
6 mesi di BB
Collapse
X
-
Re: 6 mesi di BB
Originally posted by noise0
lo so, sono carente di braccia e petto....
devi lavorare ancora molto...non sara' facile mettere su' kili..pero' con costanza nell'allenamento e soprattutto nell'alimentazione(devi da magna'ì come un toro!!!)ti farai un bel fisichetto
ciao e non mollare!
Commenta
-
-
Originally posted by noise0
Allenamento: BIIO 3 allenamenti ogni 2 settimane
3 allenamenti in 15 gg, sempre secondo me, sono veramente troppo poki..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il fatto che al giorno d'oggi anche uno alla prime armi se è interessato a documentarsi puo in breve tempo acquisire una serie di nozioni avanzate semplicmente documentandosi su internet...
E da questo a volerle mettere in pratica il passo è breve...
Quindi allenamenti abbreviati ad esaurimento.. tecniche di sovraccarico ecc...
Poi uno si infortuna e si rende conto che è uno stronzo... ma troppo tardi...
Io adesso sono qua fermo con la spalla dolente da 15 gg...
sono incazzato come una vipera!!!!
Dopo quanto tempo di inattività il corpo inizia seriamente a decompensare? che accorgimenti posso prendere per tamponare il fenomeno di decompensazione che avviene con l'inattivita?
Gia non perdere quello che ho guadagnato mi starebbe mlto bene!!!
Commenta
-
-
Io ho preso 20 chili di muscoli durante i miei primi due anni di palestra allenandomi 6 volte alla settimana e ripetendo tutti i muscoli 2 volte nell'arco di una settimana. Poi dopo qualche anno di allenamento, di fatica, di esperienza e soprattutto di forza puoi iniziare a sperimenatare le tipologie più redditizie di allenamento.
Cominciare col Bii mi sembra un fesseria, come puoi raggiungere il massimo dell'inetnsità se ancora non sai effettuare perfettamente un esercizio?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta