If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Anabolic 2 Senza rancore Body 85 ma quando avrai superato i 30 kg ti ascoltero' byebaby
che è st'insulto gratuito?? Mah..
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Originally posted by flexer77 certo e ha anche una belal forma degli addominali!
ma come fai ad indovinare a che percentuale di grasso sta?
è completamente vestito!
Oppure hai fatto una plicometria alla foto del suo avambraccio?
vabè che è vestito ma non ha mica addosso il cappotto!
Comunque la mia è solo un'ipotesi, della quale chiedevo conferma.
Tra l'altro se lui dice di essere pronto tra due mesi e di allenarsi da 6 anni, credo che non sia di certo al 20% di grasso..
tu che ne dici genialone?
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Originally posted by Fatboy vabè che è vestito ma non ha mica addosso il cappotto!
Comunque la mia è solo un'ipotesi, della quale chiedevo conferma.
Tra l'altro se lui dice di essere pronto tra due mesi e di allenarsi da 6 anni, credo che non sia di certo al 20% di grasso..
tu che ne dici genialone?
1-che con i farmaci tutto è possibile!
2-che sul forum leggo sempre TROPPE cazzate, e non sono le mie.
Fate vobis.
Allora...puntualizziamo.....
1 x Bianko , forse non conosci bene l'italiano "caro " bianco ma non era un'offesa ma una constatazione....cmq non importa..
2 x Flexer sei sempre stata una vecchia zitella inacidita, non soì se dovuta ai tuoi scarzi risultati in palestra oppure dalla tua inesistente attivita' sessuale cmq posta le tue foto e vediamo quanto sei coglione........
3 x Non fare il processo alle intenzioni Flexer sono al secondo ciclo leggerissimo quindi fai poco lo sborone e parla solo di fatti non di pugnette...capisci????????
Scusate cmq ma mi fa incaxxare sentirmi trattar male gratuitamente e vorrei vedere se mi avessi davanti flexer se faresti cosi' il tipo...a buon intenditor......
Scusate di nuovo non postero' piu' tanto mi sembra inutile!
Originally posted by Anabolic 2
2 x Flexer sei sempre stata una vecchia zitella inacidita, non soì se dovuta ai tuoi scarzi risultati in palestra oppure dalla tua inesistente attivita' sessuale cmq posta le tue foto e vediamo quanto sei coglione........
3 x Non fare il processo alle intenzioni Flexer sono al secondo ciclo leggerissimo quindi fai poco lo sborone e parla solo di fatti non di pugnette...capisci????????
Scusate cmq ma mi fa incaxxare sentirmi trattar male gratuitamente e vorrei vedere se mi avessi davanti flexer se faresti cosi' il tipo...a buon intenditor......
Scusate di nuovo non postero' piu' tanto mi sembra inutile!
ragazzo sei gia' sotto Testosterone?
mi sembri troppo teso.
RILASSATI.
E poi cmq io avevo preso in giro fatboy e chomog......a te ho solo detto che non si puo' giudicare il tuo fisico da una foto vestito..e direi che non mi si puo' dare torto!
Dai bello fatti un giro in esilarandia e beviti una camomilla e sorridi alla vita perche' qui nessuno ti ha trattato male.
Spero di incontrarti quest'anno alla fiera sai tanto per vedere da che pulpito arriva la predica......poi magari ti insegno anche l'educazione vecchia zitella!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta