If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Anabolic 2 Spero di incontrarti quest'anno alla fiera sai tanto per vedere da che pulpito arriva la predica......poi magari ti insegno anche l'educazione vecchia zitella!
Fatti vedere da uno psicologo bravo se ti arrabbi per quattro parole scritte su un forum, parole che di offensivo non hanno proprio nulla.
Originally posted by Anabolic 2 Spero di incontrarti quest'anno alla fiera sai tanto per vedere da che pulpito arriva la predica......poi magari ti insegno anche l'educazione vecchia zitella!
Grazie Jpp hai ragione ma non mi sono messo a petto nudo perche' ero in massa e poi ho fatto qualche serata in disco con gli amici non sto' da Dio cmq le postero' lo stesso volevo solo aspettare di essere in massima forma.
Criss grazie anche a te il mio ciclo sara' quasi cutting pero' la mia ragazza dice che devo essere tirato(non nel naso) quindi non so' come diventero'....speriem ben.....
Per quanto riguarda ancora flexer io entravo anche quando c'era animal e tu hai sempre rotto i maroni ma puo' essere che nessuno ti abbia spezzato le gambine ancora???????
Cmq se io ho bisogno dello psicologo tu devi assolutamente andare da uno psichiatra non e' normale essere maligni come te sicuramente hai avuto problemi da piccolo(ora non e' che tu sia molto piu' grande cmq)
Al ragazzini body non rispondo nemmeno non lo merita uno che scrive repliche solo piene di faccine per avere piu' posts ha gia' detto tutto di se!
Originally posted by Anabolic 2
Per quanto riguarda ancora flexer io entravo anche quando c'era animal e tu hai sempre rotto i maroni ma puo' essere che nessuno ti abbia spezzato le gambine ancora???????
Cmq se io ho bisogno dello psicologo tu devi assolutamente andare da uno psichiatra non e' normale essere maligni come te sicuramente hai avuto problemi da piccolo(ora non e' che tu sia molto piu' grande cmq)
Bho..a dire il vero qui c' e' un sacco di gente simpatica con cui scherzo e che ben mi vuole, altrimenti non avrei resistito cosi' a lungo ne' come utente ne' come moderatore.
Sono tutto tranne che maligno e il buon Animal me lo ricordo bene e ci ritenevamo simpatici a vicenda e anche in chat spesso ci facevamo qualche bella sganasciata.
Inoltre su questa tread di malignita' non ne vedo da parte di nessuno, certo che se a te piace ricevere solo complimenti hai sbagliato strada...perche' e' impossibile giudicare il corpo di una persona vestita..al massimo si puo' dire che si vede che non sei magro e che sei massiccio ma oggettivamente non c' e' altro da aggiungere...se non lavorando con la fantasia.
Ciao.
Flexer ne ho gia' letti un paio di questi interventi nei tuoi confronti.....mi sa che e' meglio che non ci vai alle fiere altrimenti so cazzi tuoi...te magano questi....schiaffi che volano
Originally posted by The Boss Flexer ne ho gia' letti un paio di questi interventi nei tuoi confronti.....mi sa che e' meglio che non ci vai alle fiere altrimenti so cazzi tuoi...te magano questi....schiaffi che volano
Bha...mai stato a queste fiere.....non le stimo molto, del resto quale persona intelligente dovrebbe frequentare posti popolati da persone capaci di menar le mani solo perche' uno sconosciuto ha scritto su un forum delle parole che non gli facevano piacere?
Comunque non mi piace per nulla il forum, e' pieno di gente che non ha mai fatto nemmeno una tread di allenamento, che parla di neofascismo e altri atteggiamenti inconcepibili...io dovrei andare in un posto come la fiera per riunirmi con soggetti cosi' penosi?
Ho da fare di meglio......e visto che cmq il livello del forum sta scendendo a volte penso che gli diro' ciao ciao....
Allora non hai capito molto flexer io non cerco solo complimenti assolutamente infatti ho premesso che ero vestito perche' non ero al meglio di me!
Alla tua prima risposta ho scherzato e non me la sono assolutamente presa ma tu hai continuato ed io che sono un tipo abbastanza sclerotico me la sono presa (come penso avrebbero fatto tutti)
Quello che mi fa' rabbia e' che tu hai sempre buttato fango su tutti ma nessuno ti ha visto poi,qui da me una persona che vuole essere ironica ed arrogante se vogliamo puo' tranquillamente farlo ma poi deve dimostrare di esserne all'altezza......
Il fatto che sia di destra non e' un tuo problema e non sono uno scaricatore di porto pero' mi da' fastidio il tuo atteggiamento e volevo solo farti capire che se vuoi essere cosi' ok pero' dimostra di avere le pall.....ok per me stop da oggi basta ignorarsi a vicenda no?
Nessuno dei due morira' ciao.....
P.S. tu sputi su chi prende farmaci anche coscenziosamente ma qui' tutti li usano chi piu' chi meno, poi non ti sembra azzardato il tuo post di prima ...hai detto cosi'"con i farmaci tutto e' possibile",
questa ti sembra una constatazione dettata da una persona matura? Non sai nulla di me e gia' la tua invidia ti ha fatto fare congetture...rifletti......... bye
Originally posted by Anabolic 2 Allora non hai capito molto flexer io non cerco solo complimenti assolutamente infatti ho premesso che ero vestito perche' non ero al meglio di me!
Alla tua prima risposta ho scherzato e non me la sono assolutamente presa ma tu hai continuato ed io che sono un tipo abbastanza sclerotico me la sono presa (come penso avrebbero fatto tutti)
Quello che mi fa' rabbia e' che tu hai sempre buttato fango su tutti ma nessuno ti ha visto poi,qui da me una persona che vuole essere ironica ed arrogante se vogliamo puo' tranquillamente farlo ma poi deve dimostrare di esserne all'altezza......
Il fatto che sia di destra non e' un tuo problema e non sono uno scaricatore di porto pero' mi da' fastidio il tuo atteggiamento e volevo solo farti capire che se vuoi essere cosi' ok pero' dimostra di avere le pall.....ok per me stop da oggi basta ignorarsi a vicenda no?
Nessuno dei due morira' ciao.....
P.S. tu sputi su chi prende farmaci anche coscenziosamente ma qui' tutti li usano chi piu' chi meno, poi non ti sembra azzardato il tuo post di prima ...hai detto cosi'"con i farmaci tutto e' possibile",
questa ti sembra una constatazione dettata da una persona matura? Non sai nulla di me e gia' la tua invidia ti ha fatto fare congetture...rifletti......... bye
Guarda che "con i farmaci tutto è possibile" era solo una battuta per replicare a fatboy, che non aveva nessun riferimento preciso a te nè tanto meno era un modo di sputare sopra chi usa farmaci, leggi meglio i miei post...così eviterai di arrabbiarti per nulla...come stai continuamente facendo....c' è una bella differenza tra leggere ciò che scrivo e leggere quello che vuoi tu perchè hai un temperamento collerico che non ti dà il tempo nemmeno di riflettere e quindi di rimanere quieto.
Per quanto riguarda l' invidia ...scusa, eh? Ma nemmeno ti conosco, non so nulla di te.....cosa dovrei invidiare?
L' unica cosa che so è che pesi quasi 100 kg. e bhè..se tu ne sei felice buon per te, io ho ben poco da inividiarti perchè non vorrei mai pesare così tanto....anzi cercherei di ridurmi perchè il mio cuore e le mie articolazioni sarebbero ben + contente di sopportare meno lavoro, che uno sia 95 kg. di muscoli o di ciccia(non è il tuo caso) sempre un grosso impegno è per il suo corpo.
E cmq sia generalmente non mi lascio andar all' invidia, la vita è fin troppo breve e importante per perder tempo con un sentimento stupido e infantile come l' invidia, ed e' altrettanto breve per perdere tempo a inseguire il desiderio di diventare 95-100 kg. di muscoli....i miei sforzi vanno in altre direzioni, decisamente + saggie.
Mi dici che manco di maturità ma io proprio non ne vedo in una persona che pavoneggiandosi insinua che gli altri dovrebbero invidiarlo solo perchè la sua bilancia segna dei chili i più.
Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, il mio dubbio era piu' che legittimo visto che hai detto che avrei preso farmaci senza conoscermi , cmq io per la cronaca non mi sono pavoneggiato anzi solo che mi piace sentire giudizi costruttivi,che mi permettano di migliorare non ironia di bassa lega cmq ora mi sono stancato ti ripeto basta ignorarsi no? Nessuno dei due avra' problemi ad addormentarsi per me pietra sopra poi fai tu bye
Originally posted by Anabolic 2 Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, il mio dubbio era piu' che legittimo visto che hai detto che avrei preso farmaci senza conoscermi , cmq io per la cronaca non mi sono pavoneggiato anzi solo che mi piace sentire giudizi costruttivi,che mi permettano di migliorare non ironia di bassa lega cmq ora mi sono stancato ti ripeto basta ignorarsi no? Nessuno dei due avra' problemi ad addormentarsi per me pietra sopra poi fai tu bye
Anabolic, come Jpp sono curioso di vederti in forma, non ci deludere.Bei volumi cmq.
Per la discussione con flex, nulla da dire, ma se non accetti le critiche anche pesanti ti conviene non frequentare una comunita, seppure virtuale.Sono certo che è stato un momento così.
Fammi sapere, se vuoi, che preparazione seguirai.
Flexer, e rilassati, critiche costruttive non distruttive, tutto qua.Magari non te ne sei accorto, ne sono certo, ma pesa meglio le parole.
Cmq per tutti, specie per i nuovi arrivati, flex è un bravo ragazzo, competente e di certo non maligno.Gold garantisce per lui.
Originally posted by Goldrake
Per la discussione con flex, nulla da dire, ma se non accetti le critiche anche pesanti ti conviene non frequentare una comunita, seppure virtuale.Sono certo che è stato un momento così.
Fammi sapere, se vuoi, che preparazione seguirai.
Flexer, e rilassati, critiche costruttive non distruttive, tutto qua.Magari non te ne sei accorto, ne sono certo, ma pesa meglio le parole.
Cmq per tutti, specie per i nuovi arrivati, flex è un bravo ragazzo, competente e di certo non maligno.Gold garantisce per lui.
ps. x flex: ora non mi mettere nei guai però
T.V.B
cmq in sunto e' che Anabolic e' grosso ma finche' non si sveste di + non si puo' dirgli..ma mi sembra ovvio.
Francamente preferisco fare i complimenti quando sono meritati aa tutti gli efetti...al momento in cui postera' una foto come mamma lo ha fatto(mmmmmmmmmm..... ) se li merita saró il primo a farglieli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta