... ...No così, solo per capire perkè......francamente mi sembra scorretto comunque...vediamo se c'è gente con le palle.....!!!
..chi ha rimosso il mio post???
Collapse
X
-
..chi ha rimosso il mio post???
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".Tag: Nessuno
-
-
Dici Hospital? l'ho spostato in Esilarandia e qui è rimasto il link!
(era troppo divertente!!!)
Ecco, oggi non faccio altro che farti arrabbiare!!!
K
-
-
Originally posted by kappa
Dici Hospital? l'ho spostato in Esilarandia e qui è rimasto il link!
(era troppo divertente!!!)
Ecco, oggi non faccio altro che farti arrabbiare!!!
K
...............Ci mankerebbe.....!!! Volevo solo beccare l'autore....anzi in questo caso l'autrice...!!
Vabbè và......ti costerà solo un dolcione.......giusto per farti perdonare!!!"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Prometto che mi farò perdonare!!!!
(ma il link l'avevo lasciato... )
KLast edited by kappa; 09-04-2003, 18:22:58.
Commenta
-
Commenta