Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 17 anni. 180x63 kg
Apro questo thread per presentare il mio prima-dopo ma soprattutto per ricevere consigli su come continuare, una mia idea ce l'ho ma vorrei sapere quella di voi esperti
Prima - ottobre 2014
Ora - ottobre 2015
Un anno fatto male, e mi mangio le mani per aver sprecato un anno così. Ho fatto una massa sporca e a kcal troppo elevate per me con la conseguenza di aver dovuto fare una ipo per 4/5 mesi... anche considerando che alla mia età è difficile stare a dieta (soprattutto se ipo)
Ora sto in normo (2100-1900) e la mia scheda è questa, in modo schematico. Vengo da 2 mesi di stop (agosto-luglio-metà settembre) quindi i progressi si sono smorzati
Panca
Military
Dorso
Petto
Bicipiti
Gambe
Military
Spalle
Stacco, petto richiamo, dorso richiamo, tricipiti
Alto volume nei multiarticolari e qualche serie di isolamento. Carichi bassi, ma ho avuto più aumenti ora in un mese che nell'anno precedente
Cosa mi consigliate di fare in ambito alimentazione e allenamento?
I miei carichi sono questi
Panca 5x5 @58
Military 5x5 @34
Rematore bilanciere prono deadstop 5x5 @45
Rematore bilanciere supino 5x5 @52
Stacco 5x3 @90
Squat 5x5 @60
Curl bilanciere 5x5 @31
Stacco lo faccio da un mese dopo averlo interrotto per 8 mesi, le gambe idem ma dopo 6 mesi di pausa
Grazie a tutti
Apro questo thread per presentare il mio prima-dopo ma soprattutto per ricevere consigli su come continuare, una mia idea ce l'ho ma vorrei sapere quella di voi esperti
Prima - ottobre 2014
Ora - ottobre 2015
Un anno fatto male, e mi mangio le mani per aver sprecato un anno così. Ho fatto una massa sporca e a kcal troppo elevate per me con la conseguenza di aver dovuto fare una ipo per 4/5 mesi... anche considerando che alla mia età è difficile stare a dieta (soprattutto se ipo)
Ora sto in normo (2100-1900) e la mia scheda è questa, in modo schematico. Vengo da 2 mesi di stop (agosto-luglio-metà settembre) quindi i progressi si sono smorzati
Panca
Military
Dorso
Petto
Bicipiti
Gambe
Military
Spalle
Stacco, petto richiamo, dorso richiamo, tricipiti
Alto volume nei multiarticolari e qualche serie di isolamento. Carichi bassi, ma ho avuto più aumenti ora in un mese che nell'anno precedente
Cosa mi consigliate di fare in ambito alimentazione e allenamento?
I miei carichi sono questi
Panca 5x5 @58
Military 5x5 @34
Rematore bilanciere prono deadstop 5x5 @45
Rematore bilanciere supino 5x5 @52
Stacco 5x3 @90
Squat 5x5 @60
Curl bilanciere 5x5 @31
Stacco lo faccio da un mese dopo averlo interrotto per 8 mesi, le gambe idem ma dopo 6 mesi di pausa
Grazie a tutti
Commenta