Originariamente Scritto da Mateus
Visualizza Messaggio
Sogno di diventare un Fitness model
Collapse
X
-
Ti alleni solo 3 volte? Numero di sets a sessione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi alleni solo 3 volte? Numero di sets a sessione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi alleni solo 3 volte? Numero di sets a sessione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kog-T Visualizza MessaggioEro un velocista, quindi allenamenti su 50 e 100, esplosivi di dove sei Mateus?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2Last edited by Mateus; 25-10-2015, 18:10:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioProvincia di Milano, grazie per la risposta, hai rep
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Lo siamo fisicamente, come ti ho scritto in rep potresti lasciarmi una mail o un contatto, mi piacerebbe confrontarmi sull allenamento che eseguivi a nuoto, ma saremmo troppo ot all interno si questa discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioLo siamo fisicamente, come ti ho scritto in rep potresti lasciarmi una mail o un contatto, mi piacerebbe confrontarmi sull allenamento che eseguivi a nuoto, ma saremmo troppo ot all interno si questa discussione
Commenta
-
-
Che pezzo di fisico
Ma le gambe?
Dieta come l'hai strutturata? Cosa mangi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe pezzo di fisico
Ma le gambe?
Dieta come l'hai strutturata? Cosa mangi?
Gambe 61cm, quadricipite buone, ma femorale ancora indietro, dieta 5 pasti al giorno senza integrazione, solo alimentazione. Assumo 200g di proteine a giorno.
Colazione 40g
Pranzo 50g
Spuntino 40g
Cena 40g
Spuntino di sera 30g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioper diventare fitness model per me non ti manca nulla,struttura perfetta,con vita stretta e clavicole lunghissime,belle linee,tiraggio,preparatore senza scrupoli,aggiungi un po' di volume e ci sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto hai di circonferenza braccio , per curiosità ?
Commenta
-
Commenta