Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Sogno di diventare un Fitness model
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioGran fisico ma il tuo preparatore è da denunciare..hai solo 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DD94 Visualizza MessaggioPorca vacca che fisico, comlimentoni
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioComplimenti a te a chi ti segue e alla tua genetica
Fisici così alla tua età ne ho visti pochissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto, commento saggio
Commenta
-
-
Le basi strutturali e genetiche per inseguire il tuo sogno ci sono. L'età c'è. Ho letto sul tuo profilo che provieni dal nuoto, quindi dovrebbe esserci anche l'attitudine alla disciplina, all'allenamento, allo sport. Non resta che fare i complimenti per il notevole fisico e formulare i migliori in bocca al lupo per il futuro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe basi strutturali e genetiche per inseguire il tuo sogno ci sono. L'età c'è. Ho letto sul tuo profilo che provieni dal nuoto, quindi dovrebbe esserci anche l'attitudine alla disciplina, all'allenamento, allo sport. Non resta che fare i complimenti per il notevole fisico e formulare i migliori in bocca al lupo per il futuro.
Commenta
-
-
Complimenti davvero.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioHai intenzione di aprire un diario?
Complimentihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioHai intenzione di aprire un diario?
Complimenti
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioComplimenti davvero.
Messaggio subliminale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kog-T Visualizza MessaggioUn diario? In che senso ?
Grazie millehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioÉ un topic o thread che apri nella sezione blog e diari dove annotò quello che fai, quello che mangi, le tue opinioni sull'allenamento, e gli altri utenti possono intervenire per dire la loro e seguire i tuoi progressi.
Commenta
-
-
Discussione che mi era sfuggita. Dalle due sole foto viste ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo stato di forma.
A differenza di altri non faccio apprezzamenti negativi o positivi su altro od altri. Spero solo che tu non sia in mano alla crew di Mandello."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta