Originariamente Scritto da Philipp
Visualizza Messaggio
Sogno di diventare un Fitness model
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioinfatti!!!Lo ha detto nella pagina precedente,chissà che fisico avrebbe con dei BCAA e magari pure creatina!!!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiopenso stesse scherzandoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSiamo su BW amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philipp Visualizza MessaggioSempre tanti complimenti.
Quando hai voglia e tempo posta la tua dieta in alimentazione. Sono curioso. Se non sbaglio non integri nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioinfatti!!!Lo ha detto nella pagina precedente,chissà che fisico avrebbe con dei BCAA e magari pure creatina!!!
Commenta
-
-
-
Con quella forma non se ne fa nulla di aminoacidi e creatina. Stupefacente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCon quella forma non se ne fa nulla di aminoacidi e creatina. Stupefacente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kog-T Visualizza MessaggioBULK DA 4000Cal si raggiungono gli 84kg 💪
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSempre ottimo, ti sei già messo in contatto con qualche agenzia per fare il fitness model?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kog-T Visualizza MessaggioStavo pensando di farmi conoscere un po prima su YouTube se riesco ahahhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Commenta