Atleta.
La mia esibizione a tu si que vales
Collapse
X
-
Senza nulla togliere a Tano che ha fatto un'ottima esibizione, ma di ragazzi così ce ne sono davvero tanti, vedi il già citato Gaggy che per quello che ho potuto vedere è superiore, quindi non punterei a fare solo questo nella vita ma penso tu lo sappia già
Commenta
-
-
Complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSenza nulla togliere a Tano che ha fatto un'ottima esibizione, ma di ragazzi così ce ne sono davvero tanti, vedi il già citato Gaggy che per quello che ho potuto vedere è superiore, quindi non punterei a fare solo questo nella vita ma penso tu lo sappia già
Una dimostrazione di forza e coordinazione come questa,non merita altro che complimenti e non inutili raffronti.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ammetto di aver parlato da "ignorante" in materia quindi se bert mi dici che è uno dei più promettenti ti credo.
Ribadisco mi é capitato di vedere qualche esibizione (non capisco perché Gaggy non è paragonabile) e non è un attacco a Tano semplicemente sono obbiettivo, di gente così ce n'è tanta.
Ad ogni modo arrivare ad esibirsi in TV è un grande traguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAmmetto di aver parlato da "ignorante" in materia quindi se bert mi dici che è uno dei più promettenti ti credo.
Ribadisco mi é capitato di vedere qualche esibizione (non capisco perché Gaggy non è paragonabile) e non è un attacco a Tano semplicemente sono obbiettivo, di gente così ce n'è tanta.
Ad ogni modo arrivare ad esibirsi in TV è un grande traguardo.
diciamo che gaggy ha lasciato il segno essendo stato il primo forse in italia a portare in tv il calistenics... nella sua forma + semplice, cioè la bandiera, ma al tempo spesso + spettacolare...perkè lascia basiti molto di + di altri esercizi che sono assai + difficili ma che il pubblico magari nn comprende
la performance di tano è + artistica diciamo e un po' + spettacolare, ma difficile che nn sappia di già visto se uno ha già visto gaggy
di base io seguo i calistenici italiani e visito spesso la pagina di tano e noto che migliora molto velocemente e fa numeri davvero interessanti, considerando questo e l'età per me può diventare un nome importante in italia...come appunto molti altri, perkè stiamo parlando di uno sport in evoluzione e crescita costante e voi nn avete nemmeno idea delle cose che riescono a fare
Commenta
-
-
ciao ...mi sono appena registrato per chiederti una informazione ...ho provato a scriverti in private ma non mi e' concesso ...potresti chiamarmi al 3929221022 ? grazieOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobravissimo.
soltanto (tanti)complimenti
Commenta
-
-
se cerchi conan guarda in 3d da lui aperti o nella sezione diari prima di dare il cell a tutti italia
oppure clicca sulla stella a 6 punte che vedi sotto il suo utente e dagli una reputazione che è una specie di messaggio privato...magari ogni tanto le guarda e ti risponde
Commenta
-
Commenta