la mia transformazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • big-g
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2015
    • 50
    • 2
    • 0
    • Send PM

Hai una genetica davvero sfavorevole, però non ti demoralizzare! I miglioramenti innanzitutto ci sono stati e continuerai ad averli, ma sinceramente chi ti ha detto di puntare ai 90 kg con non si sa quale % di massa grassa secondo me ha puntato troppo in alto. Hai difficoltà anche a mettere grasso, quindi anche 90 kg col 15% di bf sarebbero difficilmente raggiungibili. Poi questo è il mio personalissimo parere, magari verrò smentito.

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19964
      • 1,172
      • 346
      • Send PM

Ma che ne sai che ha la genetica sfavorevole

Mangia bene e allenati che le soddisfazioni te le togli
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mateus
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 210
        • 8
        • 5
        • Send PM

Anche io non trovo la genetica sfavorevole, sei 190 cm è sei giovane può diventare immenso e secondo me ci stanno anche i 20 kg in due anni magari non tutti di muscolo ma imho si può fare

Commenta

• piripicchio
          Bodyweb Member
          • Jun 2015
          • 39
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

E' passato dalla foto 3 (scheletrico) alla situazione attuale in 6 mesi effettivi, ha difficoltà a mettere un filo di grasso...ad avercene de sta genetica sfavorevole

Commenta

• Jefff
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 463
            • 13
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da big-g Visualizza Messaggio
            Hai una genetica davvero sfavorevole, però non ti demoralizzare! I miglioramenti innanzitutto ci sono stati e continuerai ad averli, ma sinceramente chi ti ha detto di puntare ai 90 kg con non si sa quale % di massa grassa secondo me ha puntato troppo in alto. Hai difficoltà anche a mettere grasso, quindi anche 90 kg col 15% di bf sarebbero difficilmente raggiungibili. Poi questo è il mio personalissimo parere, magari verrò smentito.
            Ma perchè sparare cazzate?
            Lo ha detto lui stesso che ha buttato molto tempo senza un'adeguata alimentazione e tenendo la stessa scheda... La genetica non si vede solo dalla situazione di partenza ma in base anche a come il corpo reagisce a un'adeguata alimentazione con un allenamento ottimale alle proprie esigenze, ci vuole molto tempo prima di giudicare uno dalla genetica, tranquillo che per un ragazzo alto 1.90 se fa le cose per bene, tempo qualche anno avrà un ottimo fisico..

Commenta

Working...
            X