Hai una genetica davvero sfavorevole, però non ti demoralizzare! I miglioramenti innanzitutto ci sono stati e continuerai ad averli, ma sinceramente chi ti ha detto di puntare ai 90 kg con non si sa quale % di massa grassa secondo me ha puntato troppo in alto. Hai difficoltà anche a mettere grasso, quindi anche 90 kg col 15% di bf sarebbero difficilmente raggiungibili. Poi questo è il mio personalissimo parere, magari verrò smentito.
la mia transformazione
Collapse
X
-
Ma che ne sai che ha la genetica sfavorevole
Mangia bene e allenati che le soddisfazioni te le togliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Anche io non trovo la genetica sfavorevole, sei 190 cm è sei giovane può diventare immenso e secondo me ci stanno anche i 20 kg in due anni magari non tutti di muscolo ma imho si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big-g Visualizza MessaggioHai una genetica davvero sfavorevole, però non ti demoralizzare! I miglioramenti innanzitutto ci sono stati e continuerai ad averli, ma sinceramente chi ti ha detto di puntare ai 90 kg con non si sa quale % di massa grassa secondo me ha puntato troppo in alto. Hai difficoltà anche a mettere grasso, quindi anche 90 kg col 15% di bf sarebbero difficilmente raggiungibili. Poi questo è il mio personalissimo parere, magari verrò smentito.
Lo ha detto lui stesso che ha buttato molto tempo senza un'adeguata alimentazione e tenendo la stessa scheda... La genetica non si vede solo dalla situazione di partenza ma in base anche a come il corpo reagisce a un'adeguata alimentazione con un allenamento ottimale alle proprie esigenze, ci vuole molto tempo prima di giudicare uno dalla genetica, tranquillo che per un ragazzo alto 1.90 se fa le cose per bene, tempo qualche anno avrà un ottimo fisico..
Commenta
-
Commenta