poco forte questo
Collapse
X
-
-
porca eva...
ma...secondo me pesa meno...anche meno di 80kg...e pare avere anche un bel fisico...
edit: mi correggo...facendo un search su google pare sia 172cm per 85kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
tra l'altro solo con un paio di rehband alle ginocchia, senza cintura
i record ipf sono questi raw:
in pratica ci passeggerebbe per il record a meno che l'esecuzione non sia valida-83kg Gibbs Brett New Zealand 1991 82.80 285.0 12.09.2015 Perth / Australia -93kg Norton Layne U.S.America 1981 91.48 303.0 13.06.2015 Salo / Finland
e se provasse l'attrezzatura....Last edited by brn; 06-10-2015, 20:31:51.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Già, sicuramente avrebbe quelle gambe (e quella schiena) a fare leg extension con 20kg e tut di 90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGià, sicuramente avrebbe quelle gambe (e quella schiena) a fare leg extension con 20kg e tut di 90"
brn, non penso che l'esecuzione non sia valida in una qualsiasi federazione PL...anche considerando che arriva ben sotto al parallelo quando in molti si fermano appena sotto, o arrivano al parallelo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non ci son cazzi che tengano...i Wl stanno su un altro pianeta.
Poi i cinesi...rapporto peso potenza di una F1 e fisici veramente belli.
Come si chiama? sembra li xiaojun...ma se ha 21 anni non lo è...BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioNon ci son cazzi che tengano...i Wl stanno su un altro pianeta.
Poi i cinesi...rapporto peso potenza di una F1 e fisici veramente belli.
Come si chiama? sembra li xiaojun...ma se ha 21 anni non lo è...
Visto ora il nome..Tian TaoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobrn, non penso che l'esecuzione non sia valida in una qualsiasi federazione PL...anche considerando che arriva ben sotto al parallelo quando in molti si fermano appena sotto, o arrivano al parallelo.
quindi dovrebbero essere valide.
unica cosa è il bilanciere più flessibile che dovrebbe regalare qualcosa ma non credo così tanto, sarebbe da chiedere a zacros.
ma i record ipf dovrebbero essere fattibilissimi per lui ma con le olimpiadi da preparare non credo abbia tempo da buttare in volgari ostentazioni di potenza
ah pare che abbia battuto il record di slancio di pyrros dimasOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin teoria una ripetizione è valida se è appena sotto, se uno vuole scendere di più cazzi suoi
quindi dovrebbero essere valide.
unica cosa è il bilanciere più flessibile che dovrebbe regalare qualcosa ma non credo così tanto, sarebbe da chiedere a zacros.
ma i record ipf dovrebbero essere fattibilissimi per lui ma con le olimpiadi da preparare non credo abbia tempo da buttare in volgari ostentazioni di potenza
ah pare che abbia battuto il record di slancio di pyrros dimas
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non ho nemmeno lanciato il video perché sto dal Cell ma leggo 270x6 di Squat e dalla immagine d'apertura del video ha al massimo le fasce alle ginocchia.
Ha già fatto domanda per entrare negli Avengers?
Commenta
-
-
e' un wl professionista, non fara' mai gare di pl
cosa viene a fare?!?! per strappare un record? per farci che?
il bel regala molto, e più' e' il peso più regala sopratutto a lui che sa come usarlo...cio non vuol dire "facile", e' un mostro.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta