MR. JAY CUTLER
Fitness Expo ....quelli GROSSI....
Collapse
X
-
-
-
-
-
si ma ragazzi.... ha un'espressione da QI=8!!!!!
Sembra possa essere più intelligente un millepiedi!Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Marcus si è fatto ritoccare geneticamente, un bber di cui non posso fare il nome di ha detto per certo di un particolare lab in Germania dove eseguono questo tipo di trattamento.
Di certo era già grosso di suo, in più mettici una manipolazione.
Non ho idea di cosa realmente si tratti, ma esiste appunto una biologa con staff medico scelto, che ti trasforma completamente e inoltre di crea i prodotti su misura.
Ovviamente il costo non è alla portata di tutti, diciamo come 30 cicli di GH a livello avanzato.
Sti cazzi!
Jay è impressionante, anche lui e Ronnie devono aver fatto qualcosa di simile.
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Marcus si è fatto ritoccare geneticamente, un bber di cui non posso fare il nome di ha detto per certo di un particolare lab in Germania dove eseguono questo tipo di trattamento.
Di certo era già grosso di suo, in più mettici una manipolazione.
Non ho idea di cosa realmente si tratti, ma esiste appunto una biologa con staff medico scelto, che ti trasforma completamente e inoltre di crea i prodotti su misura.
Ovviamente il costo non è alla portata di tutti, diciamo come 30 cicli di GH a livello avanzato.
Sti cazzi!
Jay è impressionante, anche lui e Ronnie devono aver fatto qualcosa di simile.
G O L D
addirittura la manipolazione genetica.
non l'avevo mai sentita questa.
Commenta
-
-
mmmmmm....... mi puzza di fandonia sta storia della manipolazione genetica......... manipolazioni al ivello di dna i ci sono e si fanno (vedi esperimenti su cellule e su topi e altri animaletti) ma al momento non esitono terapia geniche per malattie serie sui viventi......... figuriamoci se ci sono terapie geniche per "essere più grossi".Altra storia può essere quella dei prodotti su misura...........Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Re: Fitness Expo ....quelli GROSSI....
Originally posted by RAS
il vincitore del Maximus"Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"
Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *
Commenta
-
-
Rhul
prende solo la creatina in monodoseCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
G O L D
io so chi eeeeee''''...... il tuo amico bber"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta