Ciao a tutti, mi hanno consigliato di scrivere qui quindi...
Allora ho 17 anni e sono un "secco", ex bimbo ciccione.
Mi sono allenato per circa 1 anno in palestra ma mangiavo (stupidamente) poco e male. Il BB sta diventando una passione per me quindi ho deciso di iniziare seriamente.
Luned' ho iniziato a seguire una dieta ipercalorica creata con l'aiuto del forum.
I miei dati personali:
Bf=12-13%(dato che non ho potuto calcolare con esattezza)
Peso=59 Kg
Altezza=170cm
Polso= 15,5 cm(forse qualcosina in meno)
TDEE giorno On: 2211
TDEE giorno OFF: 2053
Allenamenti: 3 volte a settimana
Foto: http://s10.postimg.org/z4s3fevy1/IMG_0701.jpg
Dieta ipercaloria( +200Kcal) :
Giorno WorkOut: Valori Nutrizionali: 2410 Kcal - 353 g Carboidrati - 123g Proteine - 55g Grassi
Giorno OFF: Valori Nutrizionali: 2243 Kcal - 286 g Carboidrati - 117 g Proteine - 70g Grassi
Per l'allenamento mi hanno consigliato di seguire una scheda in monofrequenza del forum.
Non volevo fare il topic troppo dispersivo, perciò non ho pubblicato la dieta completa e la scheda allenamento. In caso c'è ne fosse bisogno, chiedete.
Cosa ne dite sono sulla giusta strada o devo cambiare qualcosa?
Allora ho 17 anni e sono un "secco", ex bimbo ciccione.
Mi sono allenato per circa 1 anno in palestra ma mangiavo (stupidamente) poco e male. Il BB sta diventando una passione per me quindi ho deciso di iniziare seriamente.
Luned' ho iniziato a seguire una dieta ipercalorica creata con l'aiuto del forum.
I miei dati personali:
Bf=12-13%(dato che non ho potuto calcolare con esattezza)
Peso=59 Kg
Altezza=170cm
Polso= 15,5 cm(forse qualcosina in meno)
TDEE giorno On: 2211
TDEE giorno OFF: 2053
Allenamenti: 3 volte a settimana
Foto: http://s10.postimg.org/z4s3fevy1/IMG_0701.jpg
Dieta ipercaloria( +200Kcal) :
Giorno WorkOut: Valori Nutrizionali: 2410 Kcal - 353 g Carboidrati - 123g Proteine - 55g Grassi
Giorno OFF: Valori Nutrizionali: 2243 Kcal - 286 g Carboidrati - 117 g Proteine - 70g Grassi
Per l'allenamento mi hanno consigliato di seguire una scheda in monofrequenza del forum.
Non volevo fare il topic troppo dispersivo, perciò non ho pubblicato la dieta completa e la scheda allenamento. In caso c'è ne fosse bisogno, chiedete.
Cosa ne dite sono sulla giusta strada o devo cambiare qualcosa?
Commenta