Da sotto-zero a zero :D
Collapse
X
-
non ti offendere...ma io non vedo nessun miglioramento...bensi' un bel peggioramento. Tu ti vedi migliorato? Io ti vedo cicciottello...! Hai messo su acqua e grasso...muscolo...non credo. Da rivedere la dieta sicuramente... datti da fare...che c'è molto, ma molto da migliorare. Hai sicuramente mangiato male, in maniera disordinata...e ovviamente troppo. E vedendo la tua ultima discussione in allenamento...ti sei allenato anche moooolto male... sei in tempo per rimediare...ma subito! Resetta tutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti offendere...ma io non vedo nessun miglioramento...bensi' un bel peggioramento. Tu ti vedi migliorato? Io ti vedo cicciottello...! Hai messo su acqua e grasso...muscolo...non credo. Da rivedere la dieta sicuramente... datti da fare...che c'è molto, ma molto da migliorare. Hai sicuramente mangiato male, in maniera disordinata...e ovviamente troppo. E vedendo la tua ultima discussione in allenamento...ti sei allenato anche moooolto male... sei in tempo per rimediare...ma subito! Resetta tutto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
come vuoi tu
p.s. mi viene il dubbio che tu sappia che cosa sia la bf...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioAnche perché all'epoca ero 12 bf adesso 16
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. mi viene il dubbio che tu sappia che cosa sia la bf...
Commenta
-
-
Credo che non si possano che quotare tutti gli utenti intervenuti, Manx in primis.
se passato da una estrema magrezza ad una cert rotondità.
ammesso e non concesso tu sia ad una Bf del 16%, non è un traguardo di cui andare fiero,soprattutto se si parte dal 12.
resetta tutto e riparti da zero.allenati bene , integra il giusto e alimentati pulito.
in due anni si deve e si può fare molto meglio. Se ti posto i cambiamenti di amici, geneticamente normalmente dotati, in due anni......ti ritiri a vita monastica...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Adesso 18
Ovviamente ho postato qui per sentire un po cosa avevate da dire su di me, non mi offendo Manx se no non sarei qui a postare allenamento, dieta e foto .. cercherò di migliorare vediamo se posso aprire un diario
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Direi che c'è da fare inversione a U e evitare di peggiorare ulteriormente la situazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta