ognuno ha i suoi gusti, è logico che una persona che vive in una determinata città pensa che sia la più bella....è più un fatto affettivo alla fine che un dato di fatto
Milano By Night!
Collapse
X
-
Originally posted by kappa
x Uappo: non vieni l freeway? io il 12 sono a Parigi... dovrete mandarmi un sms col risultato!
K
ma che vai a fare a Parigi !?!?!? Non era Milano la città + bella del mondo x te !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ma che vai a fare a Parigi !?!?!? Non era Milano la città + bella del mondo x te !
K
Commenta
-
-
che c'entra... non significa che non voglio vedere nessun altro posto, anzi, vedere posti nuovi è la cosa che mi piace di + in assoluto!
K
viaggiare e vedere posti diversi è probabilmente la cosa più bella che ci sia....dopo il trombare ovviamente
Commenta
-
-
Originally posted by Houston
Ti porterò a fare un bel giro con la mia TDM...
Houston
K
Commenta
-
-
che c'entra... non significa che non voglio vedere nessun altro posto, anzi, vedere posti nuovi è la cosa che mi piace di + in assoluto!
K
Commenta
-
-
Kappina, lo sai che quando ricapiterai a Roma potrai contare su una discreta guida....e se non sbaglio mancavano ancora parecchie cose da vedere?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Kappina, lo sai che quando ricapiterai a Roma potrai contare su una discreta guida....e se non sbaglio mancavano ancora parecchie cose da vedere?!
K
Commenta
-
-
Re: Milano By Night!
Per chi dice che Milano non è la città più bella del mondo!
K
Roba prodotta dalle Alpi apuane...."Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
Commenta