Sono d'accordo con sylvester, scommetto che le hai scattate post wo vero? In ogni caso, come già detto da altri, secondo me in due anni hai fatto poco e a giudicare dal fisico, se non più grosso, me lo aspettavo almeno più definito. Poi sono anch'io un pò scettico su quei carichi, ma se lo dici tu buon per te, peccato che non cosrrispondano col fisico. Per il resto secondo me sei messo bene a livello di spalle e bicipiti e le gambe a livello di robustezza, quindi come base di partenza per quest'anno va bene, il petto alto è da rivedere così come i dorsali, per gli addominali, sbaglio o c'è del grasso? Comunque da rivedere alimentazione e allenamento, potresti raggiungere ottimi risultati.
2 anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCiao queste ultime foto rendi molto di più secondo me. ...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorendi molto di piu' qui...molto. sembri un altro..
Non pensate che mentivo quando dicevo che alzo quei carichi o che peso tot kg, anche perché non avrebbe senso, non me ne vien nulla.Originariamente Scritto da Nickname1 Visualizza MessaggioSono d'accordo con sylvester, scommetto che le hai scattate post wo vero? In ogni caso, come già detto da altri, secondo me in due anni hai fatto poco e a giudicare dal fisico, se non più grosso, me lo aspettavo almeno più definito. Poi sono anch'io un pò scettico su quei carichi, ma se lo dici tu buon per te, peccato che non cosrrispondano col fisico. Per il resto secondo me sei messo bene a livello di spalle e bicipiti e le gambe a livello di robustezza, quindi come base di partenza per quest'anno va bene, il petto alto è da rivedere così come i dorsali, per gli addominali, sbaglio o c'è del grasso? Comunque da rivedere alimentazione e allenamento, potresti raggiungere ottimi risultati.
Le foto le ho scattate dopo aver fatto solo la panca, poi ho continuato ad allenarmi.
Anche secondo me alzo più di quel che sembra, dovrei essere un pó più grosso, non molto, ma un pó si.
Non è che ho il grasso, però sicuramente non sono definito, starò al 13% di Bf a occhio... Adesso però ho per priorità la massa poi raggiunte certe misure andrò in definizione
Il petto alto non c'è proprio ahah e secondo me non mi verrà mai, purtroppo.
Commenta
-
Commenta