...ecco la mia nuova foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtian
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1317
    • 6
    • 0
    • brixia
    • Send PM

migliorare la qualita'della vita nn si intende solo fisica,ma anke mentale...io trovo che kayl abbia fatto la scelta giusta se questo lo fa sentire bene xkè nn farlo???
    cmq sono fortemente convinto ke ognuno di noi ha in mente un suo obbiettivo.e solo ki è veramente motivato potra'riuscirci e se dovremmo bombarci....bè bombiamoci con questo nn voglio dire ke i farmaci nn fanno male e bla bla bla ormai la filastrocca la sappiamo a memoria!voglio solo dire ke è inutile continuare a criticare ki usa e ki no,kayl a messo la sua foto x avere dei giudizi sul suo fisico e nn sul xkè ha usato...altrimenti ci spostiamo nella sezione doping e dai
    con affetto xtian
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Kayl595
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 576
      • 0
      • 0
      • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
      • Send PM

Originally posted by xtian
      migliorare la qualita'della vita nn si intende solo fisica,ma anke mentale...io trovo che kayl abbia fatto la scelta giusta se questo lo fa sentire bene xkè nn farlo???
      cmq sono fortemente convinto ke ognuno di noi ha in mente un suo obbiettivo.e solo ki è veramente motivato potra'riuscirci e se dovremmo bombarci....bè bombiamoci con questo nn voglio dire ke i farmaci nn fanno male e bla bla bla ormai la filastrocca la sappiamo a memoria!voglio solo dire ke è inutile continuare a criticare ki usa e ki no,kayl a messo la sua foto x avere dei giudizi sul suo fisico e nn sul xkè ha usato...altrimenti ci spostiamo nella sezione doping e dai
      con affetto xtian

grazie xtian,non immagini quanto piacere mi faccia sentirti dire queste parole anche perchè sei riuscito ad interpretare perfettamente il mio pensiero

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Kayl595
        scusa,scusa,scusa,non mi sono spiegato bene,hai perfettamente ragione Max Power,eccome,io per alzare la qualità della vita intendo avere un fisico esteticamente migliore,con tutti i vantaggi connessi,dal rapporto con me stesso a quello con gli altri e ho già dei bei ricordi di questo anche se sono ancora così pochi i mesi
        passati vivendo questa mia nuova condizione e spero sia ancora molto il tempo che avrò davanti per vivere di queste soddisfazioni
        e di avere ancora molti bei momenti da vivere e ricordare,è chiaro che senza doping non sarei arrivato ad essere così in così poco tempo nè come peso nè come qualità muscolare e BF%,e questo per come la vedo io è tutto tempo guadagnato per essere vissuto prima

Allora non è salutismo. Ti eri espresso male. Vuoi migliorare il rapporto con te stesso e gli altri, certamente il bodybuilding ti aiuterà, anche se non farà tutta la parte del gioco. Vi sono ragazzi con fisici bellissimi, che però sono insicuri. Vi sono ragazzi invece con fisici orrendi, anche grassi, che però esprimono sicurezza mentale. Ovviamente quest'ultimi avranno un rapporto migliore con gli altri, e stai certo che le ragazze alla fine guarderanno più lui che uno con un bel fisico. Con ciò non voglio dire che non è importante un bel corpo, tutt'altro. Però il fatto è che sicuri si nasce, e credo sia anche un po' un fattore genetico. Se non sei stato mai molto sicuro di te stesso, il bodybuilding ti aiuta, ma rimarrà sempre in te un margine d'insicurezza.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
          • Send PM

Originally posted by xtian
          allora scusa, se uno e' timido e non riesce a parlare con le donne ad es., giustificheresti il fatto che comincia a farsi le piste di bamba per risolvere il suo problema ?
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• lekker ding
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 3250
            • 4
            • 2
            • olanda
            • Send PM

O.K. ragazzi ...forse dobbiamo fare un momento di riflessione..Kayl 595, ha postato una sua foto...di cui va giustamente fiero (giustamente perche solo lui sa di quanto ha migliorato, da quando 10 kg. fa era partito in palestra...10 kg. sono un bel mucchio, provate ad andare dal macellaio, e chiedere 10 kg. di carne...sono veramente tanti..)ora ..giustamente fiero posta la foto e deve subire 4 pagine, dico 4 ( neanche fosse una bella donna..)di critiche...a parte il discorso degli A.A.S....lui chiedeva giudizzi sulla sua foto, non su quanto si e dopato..questo discorso lo si fa sulla sezione doping, e non su photo gallery, qui si discute sulle foto, non come si e arrivati al fisico sulla foto...
            Certo che il fatto che abbia cosi presto e con quel determinato steroide ( Winstrol...se non sbaglio) iniziato a doparsi..non lo condivido pure Io, ma questo e un altro discorso, che non centra con la foto...che comunque non trovo cosi male ...anzi..!!
            il fatto poi che si dice che se si smette si perde tutto,sono stufo di sentirlo...non e del tutto vero, e del resto se Io prendo la Creatina aumento di un paio di kg...quando poi la smetto li riperdo..forse x questo non la dovrei piu prendere ???se Io mi alleno divento piu forte, se smetto perdo ( in parte) la mia forza..allora tanto vale non allenarsi piu, non serve a niente...
            se cominciamo a ragionare cosi, non e piu finita..
            Dunque Kayl 595..la foto mi e piaciuta, pero ora fai un momento di riflessione..togli gli A.A.S. per almeno un paio di anni, raggiungi il tuo massimo genetico, e dopo se ancora vuoi.....
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

,,è chiaro che senza doping non sarei arrivato ad essere così in così poco tempo nè come peso nè come qualità muscolare e BF%,e questo per come la vedo io è tutto tempo guadagnato per essere vissuto prima

p
              beh mo qualità muscolare è un parolone.

Commenta

• relim3
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 187
                • 0
                • 0
                • Send PM

W kail ! a me piaci anche se la foto non ti rende giustizia !
                Per quanto riguarda il discorso doping volevo porre un quesito :
                Kail con 4 sett di winny ha preso 10 kg.... da natural quanto gli sarebbe servito? almeno 2 anni
                Siete tutti sicuri che faccia piu male un ciclo di winny da 4 sett a 200mg che anni di alimentazione super proteica e super calorica piu Creatina e integratori proteici glutamina ecc... ? io ho i miei dubbi....
                Con questo non intendo in nessun modo incitare al doping che rimane dannoso e pericoloso ma solo considerare anche il danno che gli integratori piu comuni potrebbero portare se presi in maniera sconsiderata .
                Tutto sommato secondo me kail ha fatto la scielta piu sensata .

la mia opinione è sicuramente poco politicamente corretta ma
                che ce vuoi fa'... cio ' ragione e i fatti mi cosano

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by relim3
                  W kail ! a me piaci anche se la foto non ti rende giustizia !
                  Per quanto riguarda il discorso doping volevo porre un quesito :
                  Kail con 4 sett di winny ha preso 10 kg.... da natural quanto gli sarebbe servito? almeno 2 anni
                  Siete tutti sicuri che faccia piu male un ciclo di winny da 4 sett a 200mg che anni di alimentazione super proteica e super calorica piu Creatina e integratori proteici glutamina ecc... ? io ho i miei dubbi....
                  Con questo non intendo in nessun modo incitare al doping che rimane dannoso e pericoloso ma solo considerare anche il danno che gli integratori piu comuni potrebbero portare se presi in maniera sconsiderata .
                  Tutto sommato secondo me kail ha fatto la scielta piu sensata .

la mia opinione è sicuramente poco politicamente corretta ma
                  che ce vuoi fa'... cio ' ragione e i fatti mi cosano
                  il punto è quei 10 kg. non erano di muscoli..altrimenti kayl o ora sarebbe 3 volte + grosso, oppure prima di iniziare a fare palestra viveva in cambogia o in Frica nutrendosi con 1 etto di riso al mese.

Commenta

• Kayl595
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 576
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Allora non è salutismo. Ti eri espresso male. Vuoi migliorare il rapporto con te stesso e gli altri, certamente il bodybuilding ti aiuterà, anche se non farà tutta la parte del gioco. Vi sono ragazzi con fisici bellissimi, che però sono insicuri. Vi sono ragazzi invece con fisici orrendi, anche grassi, che però esprimono sicurezza mentale. Ovviamente quest'ultimi avranno un rapporto migliore con gli altri, e stai certo che le ragazze alla fine guarderanno più lui che uno con un bel fisico. Con ciò non voglio dire che non è importante un bel corpo, tutt'altro. Però il fatto è che sicuri si nasce, e credo sia anche un po' un fattore genetico. Se non sei stato mai molto sicuro di te stesso, il bodybuilding ti aiuta, ma rimarrà sempre in te un margine d'insicurezza.

max_power

...ma chi ti ha detto che non sono sicuro di me stesso?vediamo di non scadere in analisi psicologiche da 2 lire tanto per aprir bocca;non c'entra un ***** che il mio rapporto con me stesso e con gli altri migliora con l'insicurezza,è solo un dato di fatto,se si ha un fisico di un certo tipo ti si aprono più porte,punto

Commenta

• xtian
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1317
                      • 6
                      • 0
                      • brixia
                      • Send PM

ciao marcolone,volevo risponderti...se uno è timido e si fa le strisce di bamba x sbloccarsi?e allora x me si può anche bere la benzina che se nn fa del male a nessuno e lui si sente a posto così a me nn importa una mazza.nn devo mica fare il missionario o il maestro di vita alla gente,se kayl si bomba e si sente meglio a te cosa cambia???a me niente
                      ciao xtian
                      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Kayl595
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 576
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by lekker ding
                        O.K. ragazzi ...forse dobbiamo fare un momento di riflessione..Kayl 595, ha postato una sua foto...di cui va giustamente fiero (giustamente perche solo lui sa di quanto ha migliorato, da quando 10 kg. fa era partito in palestra...10 kg. sono un bel mucchio, provate ad andare dal macellaio, e chiedere 10 kg. di carne...sono veramente tanti..)ora ..giustamente fiero posta la foto e deve subire 4 pagine, dico 4 ( neanche fosse una bella donna..)di critiche...a parte il discorso degli A.A.S....lui chiedeva giudizzi sulla sua foto, non su quanto si e dopato..questo discorso lo si fa sulla sezione doping, e non su photo gallery, qui si discute sulle foto, non come si e arrivati al fisico sulla foto...
                        Certo che il fatto che abbia cosi presto e con quel determinato steroide ( Winstrol...se non sbaglio) iniziato a doparsi..non lo condivido pure Io, ma questo e un altro discorso, che non centra con la foto...che comunque non trovo cosi male ...anzi..!!
                        il fatto poi che si dice che se si smette si perde tutto,sono stufo di sentirlo...non e del tutto vero, e del resto se Io prendo la Creatina aumento di un paio di kg...quando poi la smetto li riperdo..forse x questo non la dovrei piu prendere ???se Io mi alleno divento piu forte, se smetto perdo ( in parte) la mia forza..allora tanto vale non allenarsi piu, non serve a niente...
                        se cominciamo a ragionare cosi, non e piu finita..
                        Dunque Kayl 595..la foto mi e piaciuta, pero ora fai un momento di riflessione..togli gli A.A.S. per almeno un paio di anni, raggiungi il tuo massimo genetico, e dopo se ancora vuoi.....
                        LeKKer Ding

...questo è un consiglio da amico e lo accetto molto volentieri,grazie lekker,davvero,sia per i consigli che per la genuinità delle tue intenzioni

Commenta

• marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                          • Send PM

xtian, la mia era solo per sapere. evidentemente per il mio modo attuale di vedere la vita, ritengo che utilizzare aiuti esogeni per una cosa qualsiasi, sia esso il calzascarpe che qualsiasi altra cagata non sia altro che la cura del sintomo e non del male.
                          al che e' sorta la mia domanda per capire IL TUO punto di vita.

e' un forum, e' un luogo di scambio di opinioni, nulla di personale, per me puoi anche farti il raid mosche e zanzare intramuscolo.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Kayl595
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 576
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by milko
                            ee basta massacrare sto ragazzo...
                            vengono postati cicli pazzeschi e poi si vuole squartare il capello a kail...
                            e' ovvio che prendere farmaci e' uno sbaglio
                            anche io che lo sto facendo ne sono consapevole...
                            ma kail eri grassoccio prima?

secondo me stacca un po..
                            e vedi come reagisci da natural..
                            non sono pochini 3 cicli a distanza di tre mesi..

allora,quando ho cominciato ad usarli no.pesavo 64 kg,però insomma avevo un bel pò di grasso su addome e fondoschiena,ho fatto anche tanta aerobica,un pò alla volta mi sono sistemato...

Commenta

• relim3
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 187
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by daniel
                              inorridisco ***** giuda inorridisco.......e :

1° hai offeso mia madre dandomi del figlio di *******

2° no comment sul fisico......che se eri natural facevi gagare lo stesso...ma almeno ti facevi il culo
                              scusa ma io le persone cosi mi sono sempre state sul ***** a me mi criticate ecc.ecc. ma io il culo me lo faccio e me sto ancora a fa il problema se il mahuang me lo devo prendere o no.......arrivi tu e ti dopi dopo un mese...........azz .......comunque ognuno e libero di fa quello che vuole......... MA ***** TU NON SEI LIBERO......TU NO TU SEI ZERO.....RINUNCIA ......LASSA PEDDE TORNA A CASA TORNA ALLA PLEISTECSIONNNN

SEI ZERRO PIU CHE FUORI DENTRO........TUTTI I DOPATI GROSSI QUI SU mi daranno ragione......***** le persone che si dopano per fare i fichetti sulla spiaggia..........e poi critichi me dicendomi che sono vuoto.....ma vattellppjja......io almeno il winny non me lo sono fatto dopio 2 giorni e nemmeno dopo 5 anni..........

sei zero ....sei un zerissimo.......sei kail .........benvenuto......
                              voto : 2
                              Grande daniel se il n 1 , arrogante e maleducato , il n 1 , proprio il n 1 , e sei pure moderatore..... , complimenti !! sel il n 1.
                              Con quegli occhi languidi..... ha ha ha sei troppo il n 1

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

...ma chi ti ha detto che non sono sicuro di me stesso?vediamo di non scadere in analisi psicologiche da 2 lire tanto per aprir bocca;non c'entra un ***** che il mio rapporto con me stesso e con gli altri migliora con l'insicurezza,è solo un dato di fatto,se si ha un fisico di un certo tipo ti si aprono più porte,punto
                                Innanzitutto non scado in analisi psicologiche, perchè se non ti sei reso conto il mio era solo un esempio.Quindi non ho assolutamente detto che non sei sicuro di te stesso, anche perchè chi ***** ti conosce. Quindi prima di parlare aprite i canali cerebrali, please e non divaghiamo su ipotesi fondate su discorsi che non ho mai detto. Solitamente comunque chi inizia con il bodybuilding lo fa per acquisire maggiore sicurezza, non dire di no, perchè probabilmente l'hai fatto pure tu per questa ragione. Migliorare il fisico infatti migliora anche la sicurezza che hai nei rapporti interpersonali, perchè il fisico è un importante biglietto da visita.
                                Poi per quello che dici:

non c'entra un ***** che il mio rapporto con me stesso e con gli altri migliora con l'insicurezza

La tua frase non ha proprio senso, avrai sbagliato a scrivere e al posto di insicurezza volevi scrivere sicurezza.

se si ha un fisico di un certo tipo ti si aprono più porte,punto: vero, però solo in parte. Poi prendono avvento le abilità che hai. Una professoressa non ti mette 9 perchè hai un bel fisico. Te lo mette perchè hai studiato. Comunque se vuoi aprire queste porte, almeno aprile gradualmente. Aprirle frettolosamente potrebbe danneggiarle

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X