ma vai a cagaræ.
...ecco la mia nuova foto...
Collapse
X
-
kail ho visto la tua foto...
1) bisogna sempre vedere il punto da cui si parte
2) secondo me hai sbagliato a sceliere il winstrol e ti dirò perchè...
Il winstrol non è adatto per costruire massa... specialmente a dosaggi di 200 a settimana...calcola che in usa ne fanno 70 mg di orale al giorno ...
Inoltre già a quei dosaggi è ugualmente soppressivo ...e inoltre ti intossica il fegato ....il fegato lo massacra...sopra ai 20 mg al giorno inizia a provocare danni IRREVERSIBILI...non è un mio parere ma quanto è venuto fuori da studi effettuati ...da medici professionisti...che utilizzano questi prodotti per aumentare la massa magra nei malati di aids..
Certamente ti dà una durezza senza uguali ma a che prezzo ..e pi che ci fai se sei duro e piccolo??
Non era meglio fare se proprio volevi iniziare doparti nandrolone abbinato ad iun testo a dosaggi relativamente bassi per costruire prima una buona struttura e poi definirti con un ciclo di primo orale...
2 cicli e stavi a posto...poi però ricorda che bisogna darsi un limite se no si va a ruota come i tossici...
LE cose o si fanno bene o non si fanno per niente..altrimenti rischi di beccarti i danni della cosa e gli svantaggi di non averla fatta bene..
Questo è un parere personale è sei libero di non condividerlo !!
Ricordqa BOIA CHI MOLLA!!!NON MOLLARE SPACCA
Commenta
-
-
Originally posted by JonnyBoy
kail ho visto la tua foto...
1) bisogna sempre vedere il punto da cui si parte
2) secondo me hai sbagliato a sceliere il winstrol e ti dirò perchè...
Il winstrol non è adatto per costruire massa... specialmente a dosaggi di 200 a settimana...calcola che in usa ne fanno 70 mg di orale al giorno ...
Inoltre già a quei dosaggi è ugualmente soppressivo ...e inoltre ti intossica il fegato ....il fegato lo massacra...sopra ai 20 mg al giorno inizia a provocare danni IRREVERSIBILI...non è un mio parere ma quanto è venuto fuori da studi effettuati ...da medici professionisti...che utilizzano questi prodotti per aumentare la massa magra nei malati di aids..
Certamente ti dà una durezza senza uguali ma a che prezzo ..e pi che ci fai se sei duro e piccolo??
Non era meglio fare se proprio volevi iniziare doparti nandrolone abbinato ad iun testo a dosaggi relativamente bassi per costruire prima una buona struttura e poi definirti con un ciclo di primo orale...
2 cicli e stavi a posto...poi però ricorda che bisogna darsi un limite se no si va a ruota come i tossici...
LE cose o si fanno bene o non si fanno per niente..altrimenti rischi di beccarti i danni della cosa e gli svantaggi di non averla fatta bene..
Questo è un parere personale è sei libero di non condividerlo !!
Ricordqa BOIA CHI MOLLA!!!NON MOLLARE SPACCA
...grazie per l'incoraggiamento Jonnyboy,non ho alcuna intenzione di mollare,avrei potuto usare qualche altro prodotto,è vero,magari mi sarei risparmiato un ciclo,è che l'idea di essere acquoso proprio non mi và e tieni conto che il mio obbiettivo max può essere di arrivare a 78/max80kg,molto tirato,e cmq ci sarà tempo per pensare ad un altro ciclo,al limite la prox volta userò del boldenone con del Tren,ma ora ciò che è davvero importante per me è documentarmi in maniera adeguata e allenarmi e poi valuterò se sarà ancora il caso,magari più avanti,grazie mille anche per le info sul winny,davvero,ciao
Commenta
-
-
Faccio BB da poco, e non ho mai preso niente, e non ho intenzione di prendere niente eppure i risultati i notano...
...la mia PT è una santa donna e ha dei grandi principi:
DIETA FERREA - SUDORE - COSTANZA!
Ok i risultati e il volerli vedere, ma calarsi l'impossibile non mi sembra una buona idea... Proprio non riesco a capirti!!
Cmq sono cazzi tuoi!
Io continuo con la mia convinzione e il metodo della mia PT!
Bye
Houston
Commenta
-
Commenta