If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...l'ho fatta ora perchè stò cominciando a far massa,quindi l'idea
e di postare questa,che oltretutto è anche la mia nuova signature,e poi un altra tra un pò,cercate di non massacrarmi troppo coi commenti...ma ogni suggerimento è più che bene accetto!!!!!
- x essere cosi' e aver fatto 2-3 cicli di winstrol meriteresti un sacco di schiaffazzi.
da natural si puo' diventare molto meglio, senza metterci 10 anni.
-i polpacci te li ha rubati la portinaia
- il petto lo hai dimenticato in cantina.
-buone le spalle.
Originally posted by flexer77 - x essere cosi' e aver fatto 2-3 cicli di winstrol meriteresti un sacco di schiaffazzi.
-buone le spalle.
come? ha preso x essere cosi?!..***** ma o era tutto fake o nn ti allenavi........
cmq da natural si puo' essere 5 volte quello.
ascolta me mangia di piu' e allenati come si deve..no pain no gain
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
...un attimo però,specifichiamo,sono partito a giugno scorso che pesavo 64 kg,poi ho fatto 6 sett di solo win a 200mg/sett,rimasto
allo stesso peso ma convertito la ciccia copi muscoli,a novembre 4 sett di win sempre a 200 e lì ho preso 10kg passando a 74kg,ora ho appena finito altre 4 week di winny sempre a 200/sett però stavolta fatto in cutting per asciugarmi ancora di più,senza mangiare 100gr di proteine al giorno,è anche per questo che non
sono cresciuto un gran che...
Cmq Kayl, a parte tutto, non capisco xchè sempre qs ricorrere subito agli ASS.
Cioè...non x fare il moralista xchè cmq chiunque fa quello che vuole, ma visto che sei partito da zero, xchè tutta sta fretta nel raggiungere obbiettivi che cmq si possono raggiungere los tesso senza ?
Secondo me mettiti un pò sotto 1 annnetto natural facendo una buona dieta e spaccandoti il culo in aplestra con costanza...
poi vedrai che cosa raggiungi !
Davvero, mi associo agli altri, che senso ha iniziare subito con gli aas, avresti potuto ottenere gli stessi risultati se ti fossi allenato ed avessi mangiato bene!
Il BB deve essere una passione, devi avere voglia di fare sacrificio, se gli aas sono la tua scorciatoia ma non ti interessa faticare, cambia sport!
No, ragazzi, non diciamo che in 9 mesi si mettono 10kg di massa magra senza aas perchè non è vero.
Sono invece d'accordo che prima di prenderli magari converrebbe fare qualche annetto natural (e poi decidere di non doparsi è anche meglio, ma questo è un altro discorso).
Originally posted by flexer77 - x essere cosi' e aver fatto 2-3 cicli di winstrol meriteresti un sacco di schiaffazzi.
-buone le spalle.
Originally posted by Magnetuss No, ragazzi, non diciamo che in 9 mesi si mettono 10kg di massa magra senza aas perchè non è vero.
Sono invece d'accordo che prima di prenderli magari converrebbe fare qualche annetto natural (e poi decidere di non doparsi è anche meglio, ma questo è un altro discorso).
si..ok ! se parliamo di massa magra pura ok !
ma dov'è scirtto che uno deve x forza mettere su 10 kg di massa magra immediatamente al primo anno di bb ?
Ripeto, x me non sei amante di uno sport se credi che senz fatica ma con ASS ottieni le cose.
Tenete presnete che un utilizzatore di ASS di certi livelli si spacca il culo in aplestra / dieta lo stesso...NON CI SONO SCORCATOIE !
Quindi x me, prima si inzia a capire cosa vuol dire fare sacrifici da natural, e poi arrivato già ad un certo livello puoi provare (se vuoi) con gli ASS.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta