2 anni e 8 mesi di bodybuidling - da 52kg a 98 kg a 76kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

2 anni e 8 mesi di bodybuidling - da 52kg a 98 kg a 76kg

Last edited by Pascolinho; 22-04-2021, 09:16:15.
  • paul21
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 586
    • 10
    • 3
    • Send PM

Condizione buona nel complesso, non riesco a capire perché ti sei spinto fino a quasi 100 kg visto che a 85 kg la bf era gia alta..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

bravo, anche se raggiunti gli 85kg avrei pulito da subito.
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Ti dirò, il risultato finale è buono anche se occorrerebbe una foto che comprenda anche i quadricipiti per un giudizio completo.
        per ciò che riguarda il periodo di massa quoto quanto detto già da altri utenti.
        A mio modesto parere la teoria del conto in banca non funziona.
        e' inutile raggiungere pesi corporei a tre cifre con Bf altissime che si traducono solo in una difficoltà enorme nel tirarsi.
        quando, in fase di massa, tieni una Bf sotto controllo, possono bastare anche solo otto/dodici settimane per definirsi decentemente.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• .Roy.
          Bodyweb Senior
          • Jul 2012
          • 1189
          • 295
          • 165
          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Ti dirò, il risultato finale è buono anche se occorrerebbe una foto che comprenda anche i quadricipiti per un giudizio completo.
          per ciò che riguarda il periodo di massa quoto quanto detto già da altri utenti.
          A mio modesto parere la teoria del conto in banca non funziona.
          e' inutile raggiungere pesi corporei a tre cifre con Bf altissime che si traducono solo in una difficoltà enorme nel tirarsi.

quando, in fase di massa, tieni una Bf sotto controllo, possono bastare anche solo otto/dodici settimane per definirsi decentemente.
          quoto,oltre che per il motivo da te menzionato anche dal punto di vista salutare fare sali e scendi di peso cosi drastici non è il massimo
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Il risultato finale mi piace e le linee sono gradevoli. Sul video motivazionale, il sito in firma ed il come ci sei arrivato a livello di percorso sorvolerei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pascolinho
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 849
              • 65
              • 14
              • Miami
              • Send PM

lasciate perdere il sito e il resto, erano delle prove che dovevo fare. sara offline fra non molto.
              ho postato solo per condividere il mio percorso

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Come ti ho detto ottimo risultato, probabilmente hai sbagliato a salire tanto, ma la giovane età ti ha salvato…[emoji106]🏻

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Pascolinho
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 849
                  • 65
                  • 14
                  • Miami
                  • Send PM

grazie, si a quanto pare dopo tot kg ho iniziato a mettere su solo zavorra( grasso ) . ha allungato di molto i tempi per la definizione anche se un vantaggio me l ha dato... la forza é rimasta la stessa anche con 22 kg in meno di peso

Commenta

• Ramos
                    Principe delle Zozze
                    • Mar 2006
                    • 1574
                    • 873
                    • 539
                    • Rupe Tarpea
                    • Send PM

Eppure sbagliato quanto volete che sia, per alcuni è meglio questo percorso di altri.

Ingrossarti, in malo modo, ti permette di avere la sicurezza mentale che "qualcosa lo sto facendo". Idem in una fase di cut estremo.

I piccoli passi (seppur salutari) non sono per tutti e spesso sono motivo di abbandono.

Ora non urlatemi contro

Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Ma nessun urlo: io quest'anno ho perso 16 kg. Bisogna sempre capire però dove uno si spinge a livello di BF imho

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Ramos
                        Principe delle Zozze
                        • Mar 2006
                        • 1574
                        • 873
                        • 539
                        • Rupe Tarpea
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ma nessun urlo: io quest'anno ho perso 16 kg. Bisogna sempre capire però dove uno si spinge a livello di BF imho

Si questo è vero. Vedo gente che mette solo panza, altri invece che salgono tanto di peso ed ingrassano ovunque. In questo secondo caso allora ovviamente posso dar ragione. Ci si vede piu grossi, una merda, ma pur sempre grossi. Sempre di piu. Un risultato tangibile. E per alcune persone "pragmatiche" meglio questo di niente.

Poi dopo si scolpisce. E anche li da una settimana all'altra cambia il mondo quando devi buttare via tanti chili. Non solo. In entrambe le situazioni, devi spingerti oltre negli allenamenti. Perchè le tempistiche e le calorie te lo permettono.

Chiaramente non si può fare sempre, ma magari la prima volta si può anche tentare questo approccio. Ora anche Pascolinho stesso starà attento a non fare troppe variazioni. Ma adesso ha una "carne" tale che gli permette di vedere le piccole variazioni anche sul mese.

Quando sei troppo scarno hai sempre la sensazione di non muoverti mai

Originariamente Scritto da Blandhi
                        Fischia, niente male

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12459
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                          .........Quando sei troppo scarno hai sempre la sensazione di non muoverti mai

è vero, per i tendenzialmente secchi è così

Commenta

• jokertrozen
                            Registered User
                            • Nov 2010
                            • 827
                            • 87
                            • 61
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            Si questo è vero. Vedo gente che mette solo panza, altri invece che salgono tanto di peso ed ingrassano ovunque. In questo secondo caso allora ovviamente posso dar ragione. Ci si vede piu grossi, una merda, ma pur sempre grossi. Sempre di piu. Un risultato tangibile. E per alcune persone "pragmatiche" meglio questo di niente.

Poi dopo si scolpisce. E anche li da una settimana all'altra cambia il mondo quando devi buttare via tanti chili. Non solo. In entrambe le situazioni, devi spingerti oltre negli allenamenti. Perchè le tempistiche e le calorie te lo permettono.

Chiaramente non si può fare sempre, ma magari la prima volta si può anche tentare questo approccio. Ora anche Pascolinho stesso starà attento a non fare troppe variazioni. Ma adesso ha una "carne" tale che gli permette di vedere le piccole variazioni anche sul mese.

Quando sei troppo scarno hai sempre la sensazione di non muoverti mai
                            quando si arriva ad una bf così alta il rapporto tra massa magra e grasso che si mette è troppo sfavorevole,non ha alcun senso salire così tanto.Poi il fatto che abbia sbagliato diverse cose non lo dicono solo le foto

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                            raga per paranoie intendo atteggiamenti d ansia e mi sembra che tutti sparlaino o mi guardino male e di conseguenza divento in*****so. è un fatto mentale.
                            per la caffeina non credo, ormai non la sento piu...
                            mi sono informato ed è un must stare cosi quando si è in ipo da tanto

Commenta

Working...
                            X