If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa foto risale al Dicembre del 2002, effettivamente pot è il triplo di me.Ho coperto la mia faccia perchè avevo una espressione del *****
Eravamo in una mezza posa perchè aspettavamo che un tipo ci facesse una foto, le altre Mike sono venute MOLTO scure.
Ciao
Originally posted by MISTER X bellini i frattellini gay di milano.
POT ma che cavolo di petto haiiii????
è sempre + immensooooooooo.....
Hai proprio ragione, pot ha un petto allucinante, gli lo invidio molto.
Uappo, guarda che veramente è il triplo di me, specialmente ora che si stà preparando.
Con Jpp c'è una love story segreta
mancava davide e potevate fare i 3 moschettieri
cmq dai pot la foto nn ti rende giustizia dal vivo sei molto + grosso...ma anke molto + gay
ciao grosso e salutami quel mandriano di davide
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Originally posted by xtian mancava davide e potevate fare i 3 moschettieri
cmq dai pot la foto nn ti rende giustizia dal vivo sei molto + grosso...ma anke molto + gay
ciao grosso e salutami quel mandriano di davide
Si confermo, la foto non gli rende giustizia.Dal vivo sembra 14 volte meglio
x Uappo
Non dire fesserie, io sono una mezza **** da neanche 80kg
Originally posted by Goldrake
x Uappo
Non dire fesserie, io sono una mezza **** da neanche 80kg
Ciao
G O L D
ah si ?!!?!? Bè, in foto non sembra !
Bè, allora appena mi becco con potenza x allenarmi (cioè....vedo potenza allenarsi che è diverso) spero che ci sarai anche tu x vedere come sei e darai un giudizio su di me.
Sto tornando in forma dopo 5 mesi di non allenamento (negli utlimi 6 mesi mi sono allenato solo 1)...ma ora sono ok !
Originally posted by Uappo! ah si ?!!?!? Bè, in foto non sembra !
Bè, allora appena mi becco con potenza x allenarmi (cioè....vedo potenza allenarsi che è diverso) spero che ci sarai anche tu x vedere come sei e darai un giudizio su di me.
Sto tornando in forma dopo 5 mesi di non allenamento (negli utlimi 6 mesi mi sono allenato solo 1)...ma ora sono ok !
Michelozzo mi ha detto che non sei affatto male per essere stato fermo tutto questo tempo, mi ha detto che hai un buon pettone anche tu.Ci sarò di sicuro ma non ti aspettare nulla di stuperfacente.
Originally posted by Goldrake Michelozzo mi ha detto che non sei affatto male per essere stato fermo tutto questo tempo, mi ha detto che hai un buon pettone anche tu.Ci sarò di sicuro ma non ti aspettare nulla di stuperfacente.
Ciao
G O L D
E non hai visto la sua parte migliore: Il culo!!!!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta