Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thereturn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 549
    • 31
    • 45
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh, io l'ho fatto e piu' volte...0 cho off e 30-40 on ma dipende dal tuo fisico...io se non azzero i carbo non mi tiro minimamente...ma sono un caso particolare...tanto che per vari motivi da due anni non mi tiro piu'...ma ritornero'
    p.s. foto in avatar...ero a 0 cho off o poco piu'...circa 50-60 on...

Il primo anno (ed ero molto magro) ho spanzato, come da foto, con poche calorie, meno di 200 carbo al giorno e un bel po' di cardio. Sicuramente il metabolismo si può un po' adattare, ma ci sono delle tendenze individuali... e anche il tuo caso lo dimostra

Commenta

• Shiinoby
      Il Lepo
      • Oct 2012
      • 578
      • 90
      • 57
      • Send PM

Secondo me stai più che bene,
      considerando che l'ultimo anno ti sei allenato a casa facendo di necessità virtù devi sicuramente andare fiero della condizione raggiunta.
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• thereturn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 549
        • 31
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
        Secondo me stai più che bene,
        considerando che l'ultimo anno ti sei allenato a casa facendo di necessità virtù devi sicuramente andare fiero della condizione raggiunta.

Grazie

Commenta

• thereturn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 549
          • 31
          • 45
          • Send PM

p.s. Ho guardato le foto che hai postato, abbiamo una struttura piuttosto simile, bicipiti corti compresi ;-) Hai fatto un gran bel percorso

Commenta

Working...
          X