L' attrezzatura (una parte) mi è arrivata solo 4 giorni fa, e lo stacco da terra non l'avevo mai provato prima quindi andateci piano
Questo video è stato fatto ieri
Oggi ho cercato di migliorare alcuni punti fra i quali:
- La discesa
- Immaginare di spingere come su una Leg press
- Avvicinare il bilanciere alle gambe in salita ( le sfioro e le tocco in alcuni punti ma non ci sono segni di lividi o rossori vicino le tibie o cosce, e lessi che invece ciò deve accadere)
- Assetto (nel video avvicino un pò le scapole ma senza deprimerle, e contraggo anche la schiena bassa.. oggi invece ho provato a tenere il petto fuori, abducendo e non adducendo le scapole e abbassando le spalle, oltre che a ruotare i gomiti verso l'esterno. Quale va meglio? )
Sedere troppo alto?
Questo video è stato fatto ieri
Oggi ho cercato di migliorare alcuni punti fra i quali:
- La discesa
- Immaginare di spingere come su una Leg press
- Avvicinare il bilanciere alle gambe in salita ( le sfioro e le tocco in alcuni punti ma non ci sono segni di lividi o rossori vicino le tibie o cosce, e lessi che invece ciò deve accadere)
- Assetto (nel video avvicino un pò le scapole ma senza deprimerle, e contraggo anche la schiena bassa.. oggi invece ho provato a tenere il petto fuori, abducendo e non adducendo le scapole e abbassando le spalle, oltre che a ruotare i gomiti verso l'esterno. Quale va meglio? )
Sedere troppo alto?
Commenta